Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da EnzoSporting Visualizza il messaggio




    Mark sempre W.I.P. ?!?!?!
    a dire il vero erano anni che non facevo più nulla...la voglia di smanettare un pò e il fatto che la tamarraggine mi ha stufato mi ha fatto venir voglia di togliere il più visibile e fare una cosa sobria...
    ps...come stai?le spese impreviste sono mica qualche bebè in arrivo???
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........



      col tempo ho dimenticato come uppare le foto...che link devo prendere da imagesbam????
      Ultima modifica di markthedark; 20-11-2012, 13:25.
      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        usa tynipic
        Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
        Fiat Punto 55 s:

        airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Ciao a tutti!!!
          Ho trovato una offertona, ditemi se va bene:
          Alfa romeo 75 1.6 dell'88. 180 mila km.
          Verniciata nuova da lui stesso che è carrozziere e meccanico. Motore con testa rifatta, cinghia, pompa acqua ecc a 164.000 km.
          assetto nuovo, freni nuovi. Cerchi in lega, scarico CSC + scarico diretto.
          Impianto GPL del 2004 (scade tra 2 anni e costa 400 euro la revisione giusto?)
          auto ASI.
          Rossa fiammante tutta, volante sportivo.
          Me la lascia a 2000 euro. che dite???
          Domani vado a provarla col gpl e se cammina decentemente la prenderei...

          Se mi trovo bene, magari vendo la punto... io sto sempre cercando la golf cabrio. XD
          143.000 km cambiati solo i cavi candela e 2 volte il cambio per via della scollatura della corona.
          Usata sempre sportivamente come è giusto che sia, infatti il motore non ha un problema.
          Carrozzeria con vari segni, non la vernicio è inutile dopo 2 minuti ce il vecchio che ti segna la portiera -.-'
          per altre info chiedete pure se vi interessa XD
          Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

          Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

          Socio F.u.r.c. N°15!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Troppo per la 75...è un 1.6 e ha troppi km sul groppone....
            Nemmeno in Sardegna le vendono a quel prezzo....
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Però è asi Se messe bene magari ci sta, anche se una 75 a gpl consuma quanto una punto a benzina
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                consumerà qualcosa come forse i 10 a litro, poi bisogna vedere le condizioni e tutto

                turbo86 se vendi la punto tienimi i manometri, il portamanometri e lo scarico
                Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                Fiat Punto 55 s:

                airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Per quel che sapevo io, le Alfa erano famose da sempre per la loro naturale difficoltà a raggiungere i 10 al litro (a benzina, qualsiasi motore, 1.3, 1.6 2.0 ecc ecc). Realmente si sta anche sotto. Consdiderando almeno un 20% in più di consumo a gas, ecco che siamo a 8. Se poi fa meno di 10 ecco che siamo a 6-7... Fa 7-8 a gas il 1.8 144cv odierno.

                  Confermo che comunque con il gpl ogni 10 anni c'è il cambio bombola, 400 euro circa (mortacci loro!).
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
                    a dire il vero erano anni che non facevo più nulla...la voglia di smanettare un pò e il fatto che la tamarraggine mi ha stufato mi ha fatto venir voglia di togliere il più visibile e fare una cosa sobria...
                    ps...come stai?le spese impreviste sono mica qualche bebè in arrivo???
                    Tutto ok Mark! riguardo le spese.. no.. Dio ancora non ci ha dato questa felicità..



                    Mah addirittura hai dimenticato come postare le foto!?!?!


                    ::: HAI UNA PUNTO??? Allora visita il mio sito web..... :::
                    ::: VENDO: Il mio mercatino, fatti un regalo! ............. :::
                    (NUOVO! 05/2014)

                    Ho trattato positivamente con:raptor, Rey80, carmageddon, paride.s2k, fortunato546, airjetline, paradisimario, tommy1980, V.I.P, Simone Looxor, DieghitoVTS, hmcre, Silvia1987, gigipunto, bobo, max84vr, Scimione

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Ho preso l'alfa!! L'ho pagata 2000 euro perchè avevo le conoscenze sennò erano 3500.
                      L'auto è davvero bella, sembra nuova! ha l'assetto nuovissimo, i freni, il motore ecc!!
                      devo solo lubrificare gli alzavetri elettrici posteriori che sono lenti.
                      Bella davvero!
                      Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                      Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                      Socio F.u.r.c. N°15!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X