Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    quoto, e per rimontarle ti aiuti con delle tenaglie

    cmq
    buongiorno gente
    la mia 55 1.1 spi ora è:
    mpi con testata completa punto 75 e iniezione completa 75 con centralina e tutto!!

    ora ho un problema:
    usando la 16f del spi l'avviamento a freddo è ok, però a caldo devo insistere parecchio con l'avviamento oppure mentre giro la chiave accelerare tutto e si mette quasi subito in moto, quindi presumo che la carburazione da calda sia grassa

    usando la 8f a caldo nessun problema, mezzo giro di chiave e si mette subito in moto, mentre a freddo si mette in moto subito ma per i primi 2 minuti non sale di giri (se accelero muore) e il minimo è a 1000 giri contro i 1200/1300 che dovrebbe essere (se non sbaglio)

    ho provato a cambiare sensore temperatura acqua, cf completo (ora monto un cf punto 75 con tutti i motorini e sensori punto 75)

    come fare??
    please
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      non cosa dirti stefano.... comunque oggi una piccola soddisfazione...
      percorrendo tranquillamente una strada statale ritornando a casa dal lavoro mi vedo arrivare sparato nello specchietto una wolkswagen polo con dentro un ragazzo al volante e una ragazza di fianco. Questo mi si attacca a mezzo metro dal posteriore della mia punto e mi da una sfanalata. facciamo una serie di curve e un paio di brevi rettilinei con questo che oltre che mi stava appiccicato ogni tanto si buttava a sinistra come per sorpassarmi ma niente. Comunque siccome questo percorso lo faccio quasi tutti i giorni sapevo che dopo un tornante a destra c'era un bel rettilineo lungo.... ()arrivo al tornante dalla quarta passo alla terza percorro il tornantino sui 45-50 km/h e poi giù a gas spalancato sul rettilineo................... ADDIO POLO !!!!!!!!!!!!!!!!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Polo nuova?
        -

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          sono degli appiedati der pene...
          Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
          Fiat Punto 55 s:

          airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            [QUOTE=_SimO_;16572128]Polo nuova?[/QUOTE

            mi pare di no

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              buonasera ragazzi sapete dirmi dove si trova la presa diagnosi nelle nostre punto ?

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Nel vano motore c'è un connettore a 3 poli. Dovrebbe essere sulla sinistra!

                La punto prima serie non ha la presa EOBD!

                ciaoooooooooooooooooooo
                ...Io voglio vivere una volta sola...

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  grazie lapuntosedici bel colore quello della tua punto !

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    E' da parecchio che non entravo qui !

                    Il Giallo Ginestra è un colore che spicca!

                    vi faccio vedere la mia Punto Gialla ferma in garage da quasi 3 anni!!! ho una nostalgia ogni volta che la metto in moto.....a momenti mi scende la lacrima ! XD... !!!



                    Uploaded with ImageShack.us





                    e infine un girooooo x Torino con il mio 112 !



                    - - - Aggiornato - - -

                    Stefano...mandami la sigla completa di entrambe le centraline che hai sotto.

                    Cosi' appena riesco guardo il pin out per capire se hanno qualcosa di diverso fra di loro... o se è solo 1 problema di mappa...o chissà cos'altro c'è...!
                    ...Io voglio vivere una volta sola...

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      grande appena ho due minuti ti mando il tutto
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X