Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    be... sempre meglio che vedere la lancettina del turbo a zero...come la mia XD XD XD XD

    io ho montato l'assetto anterioreeeeeeeeeee... mi rimane solo il posterioreeeeeeeeeeeeeeeeee... magari domani XD sperumaaaaaa
    ...Io voglio vivere una volta sola...

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
      be... sempre meglio che vedere la lancettina del turbo a zero...come la mia XD XD XD XD

      io ho montato l'assetto anterioreeeeeeeeeee... mi rimane solo il posterioreeeeeeeeeeeeeeeeee... magari domani XD sperumaaaaaa
      che gay! hai la macchina a 90° pronta per essere....
      Enthusiast User®




      Elettronica sui motori? Q.B.!

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        hahahahahh macchina a 90° meglio la macchina che lui

        comunque quando vedo la lanceta del turbo che sale mi si adrizza l uccello
        zoo di ....105.....

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da gavinogt Visualizza il messaggio
          hahahahahh macchina a 90° meglio la macchina che lui

          comunque quando vedo la lanceta del turbo che sale mi si adrizza l uccello
          e poi la puoi spacciare per auto tubboo ai poveri ricazzini che dicono: "aho quanto faaa???"
          Enthusiast User®




          Elettronica sui motori? Q.B.!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            hahahha si e vero
            zoo di ....105.....

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              ahahahah si ma anche la mia lancetta funzionara' appena ho 1 po di voglia di modificare il conta

              madonna ragazzi...ho montato l'assetto completo...che dire...è uno spettacolo...sembra di guidare un go-kart... è bassa all'altezza del passaruota sia davanti che dietro... che figata...è troppo cattiva ! domani fotizzoooooo un po'... poi con i distanziali...è una prepotenza!!!
              ...Io voglio vivere una volta sola...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                ahahahah si ma anche la mia lancetta funzionara' appena ho 1 po di voglia di modificare il conta

                madonna ragazzi...ho montato l'assetto completo...che dire...è uno spettacolo...sembra di guidare un go-kart... è bassa all'altezza del passaruota sia davanti che dietro... che figata...è troppo cattiva ! domani fotizzoooooo un po'... poi con i distanziali...è una prepotenza!!!
                a quanto sei sceso?
                Enthusiast User®




                Elettronica sui motori? Q.B.!

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  sinceramente non ho idea di quanto sia sceso... so solo che è proprio bassa... attira molto l'attenzione al semaforo

                  muahsuasuahsuah
                  ...Io voglio vivere una volta sola...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    che assetto hai preso alla fine?
                    Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                    http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                    Originariamente inviato da marza84
                    ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      uno di quei 2 che vi avevo fatto vedere...non mi ricordo la marca











                      ...Io voglio vivere una volta sola...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X