Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Il colore giallo sulle auto non mi fa impazzire ma devo dire che le Punto Mk1 sporting come la tua o GT fanno eccezione!!!
    ---------------------------------------------------


    ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      menomale ke ti piaceeee 1 po di piu XD

      a me attizza...
      ...Io voglio vivere una volta sola...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        bella bella sedici complimenti
        senti un pò ma quest'assetto è molto rigido anche nelle buche?nel senso senti ogni minima sconnessione dell'asfalto quando cammini pò è un pò morbido?
        io quando feci l'assetto alla Uno era così rigida che quando ti sedevi sentivi le molle del sedile nel c**o e da ferma non c'era verso di smuoverla un pò sembrava poggiata su 4 mattoni,puoi immaginare nelle curve che divertimento xò con le strade penose che abbiamo era impossibile andarci a giro e nel giro di poco l'ho dovuto rismontare
        cmq se nn è troppo rigido potrebbe interessarmi la parte anteriore xkè dietro la mia è alta come la tua...davanti non so perchè ma è + alta e fa skifo
        Fiat Uno Racing Club socio 3
        Punto GT old power[SPOILER][/SPOILER]


        Il mio mercatino http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=250041

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          molto bella la macchina e a livello estetico ottimo l'assetto! ma è regolabile? riposta il link!
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Guarda...non so com'era la tua Uno...cmq questa è abbastanza rigida...
            sembra di guidare un Go-kart rispetto a com'era prima...
            gia' quelli che avevo prima...nonostante fossero alti...erano belli rigidi...
            Ieri e oggi qualche buca l'ho presa... XD le senti naturalmente... piu che altro perchè in giro ... ci son dei crateri a volte...
            stamattina ho provato a fare un dosso di quelli bassi bassi a 30 all'ora e mi ha toccato un po la ruota anteriore sul passaruota... ma cmq a macchina ferma.. se provi a fare peso sul passaruota la smuovi di 1 millimetro... quasi di niente... è proprio cattiva ora Se oggi o domani ho 1 attimo d tempo provo a togliere i distanziali...cosi' vedo se non mi tocca + sul passaruota... speriamo bene...

            cmq il link ke ho comprato io è questo...

            http://cgi.ebay.it/Fiat-Punto-176-AS...item3cabb5980e

            ...Io voglio vivere una volta sola...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Cmq oggi ho comprato 1 altro volante in Pelleee XD 20 euro.. che culo!
              ...Io voglio vivere una volta sola...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Originariamente inviato da LaPuntoSedici Visualizza il messaggio
                Guarda...non so com'era la tua Uno...cmq questa è abbastanza rigida...
                sembra di guidare un Go-kart rispetto a com'era prima...
                gia' quelli che avevo prima...nonostante fossero alti...erano belli rigidi...
                Ieri e oggi qualche buca l'ho presa... XD le senti naturalmente... piu che altro perchè in giro ... ci son dei crateri a volte...
                stamattina ho provato a fare un dosso di quelli bassi bassi a 30 all'ora e mi ha toccato un po la ruota anteriore sul passaruota... ma cmq a macchina ferma.. se provi a fare peso sul passaruota la smuovi di 1 millimetro... quasi di niente... è proprio cattiva ora Se oggi o domani ho 1 attimo d tempo provo a togliere i distanziali...cosi' vedo se non mi tocca + sul passaruota... speriamo bene...

                cmq il link ke ho comprato io è questo...

                http://cgi.ebay.it/Fiat-Punto-176-AS...item3cabb5980e

                ma hai ripiegato i bordini all'anteriore e limato i passaruota posteriori?sennò per forza tocchi!
                /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  no non l'ho fatto.. sarebbe da fare in effetti...anche perchè i distanziali son da 20...
                  ...Io voglio vivere una volta sola...

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    ma sono regolabili in altezza ??

                    sono quelli della foto su ebay ??
                    zoo di ....105.....

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      Si sono regolabili...

                      cmq ragazzi...da quando ho montato l'assetto sento una vibrazione in accelerazione in seconda piena tra i 2500 e i 5000 giri... che cosa sara'? mi vibra tutto il volante...tipo se entrasse in risonanza il motore XD uno spettacolo proprio... saranno i semiassi?

                      cmq ho montato anche il volante in pelle...e sta davvero bene !
                      ...Io voglio vivere una volta sola...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X