Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
    I fari posteriori sono davvero orribili,fai benissimo a rimettere gli originali,idem l'aerografia sul tappo benzina.
    Non mi fanno neppure impazzire i fari anteriori,al tuo posto metterei quelli della GT fumè,per il resto mi piace!
    Anche a me non piacciono gli Angel (soprattutto Cromati) ma lo Xenon con la parabola del nostro faro non è per nulla utile, mentre il lenticolare invece è un altro mondo! Quindi quelli saranno le uniche cose che non posso smontare xD
    x punto mk1!

    Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      bella bella complimenti gia un filo d'assetto vedi come cambia faccia....

      comunque io col mio assetto un "pelo più estremo " anche sui dossi non ho grandi noie, gratto ogni tanto il fondo del paraurti e stop :P
      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

      Originariamente inviato da marza84
      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Originariamente inviato da red-runner 180 Visualizza il messaggio
        bella bella complimenti gia un filo d'assetto vedi come cambia faccia....

        comunque io col mio assetto un "pelo più estremo " anche sui dossi non ho grandi noie, gratto ogni tanto il fondo del paraurti e stop :P
        Diciamo che forse in futuro il pensiero ce lo faccio se non mi trovo bene con questo assetto xD
        x punto mk1!

        Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Misurerò la mia per curiosità
          Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

          Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
          REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

          Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
          Happy (?) Punto

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            complimenti per l'assetto!!
            Auto possedute:

            - Fiat Punto 55 MK1
            - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
            - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
            - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
            - to be continued...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da frapop Visualizza il messaggio
              complimenti per l'assetto!!
              Grazie
              x punto mk1!

              Mi regalate un click sull'immagine qui sotto?GRAZIEEE

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                ragazzi ci avevo dato relativamente poche speranze,la punto non fa luce, senza angel xenon o morette non si risolve niente ecc ecc....

                ma gia aprendo i fari e pulendoli, sono migliorate nettamente le cose...

                il sinistro, di concorrenza tra l'altro, l'ho rifatto nero come l'altro, e aveva quel labbro inferiore montato male che limitava non poco l'illuminazione, ok, continuano a non essere xenon, ma almeno ora un minimo si vede....voglio provare post impianto con relè e lampadine cazzone® cosa riesco ad ottenere, anche perchè gli originali fumè sono in assoluto i miei preferiti....

                ah, per farsi i fumè in casa, basta aprirli e oscurare questa parte....


                e rimontati, finalmente la mia piccola è tornata ad avere i suoi occhioni neri

                peccato la freccia mi si sia rotta nel rimontarla -.-'' era cotta
                Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                Originariamente inviato da marza84
                ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  punto versione van



                  e nel suo viaggio più leggero, per un trasloco XD



                  solo 2 biciclette, una cassa di stagne di prodotto per motori, uno scaleo, qualche km di filo , due casse di attrezzi e tanti altri troiai....col precedente viaggio son stato capace di grattare le gomme nei passaruota e dietro sono altino alla fine, e in un altro c'abbiamo caricato pure un frigorifero XD
                  Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                  http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                  Originariamente inviato da marza84
                  ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    ragazzi cari da quanto tempo! Che bello vedere le vostre Punto a proposito l'altro giorno ho visto la mia ex 16v e il nuovo proprietario è davvero soddisfatto e la tratta benissimo! Comunque volevo chiedervi se sapete di più riguardo al decreto per mettere qualsiasi tipo di cerchio. È una grande cosa se non ci sono fregatur così regalero alla mia honda i 16 con gomme 205! Ciao a tutti Ps la punto bianca con le barre sul tetto è arrapante
                    Ultima modifica di Dado87; 15-03-2013, 10:33.
                    ..........fiero di ciò che sono.......

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      LOL grazie XD ma sai che non mi dispiacciono ste barracce sul tetto? quasi quasi le lascio per un altro pò XD
                      Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                      http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                      Originariamente inviato da marza84
                      ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X