Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    Originariamente inviato da markthedark Visualizza il messaggio
    se vuoi alleggerire ce n'è per così di cose da fare...solo che poi hai un guscio di metallo, non più una macchina...
    E' vero infatti al momento sono un pò combattuto...

    Nel caso dell'Abarth bisogna anche vedere com'è rapportato il cambio. Non conta solo il peso e la potenza nel 0-100. Però comunque il discorso quadra.

    Per curiosità volevo verificare quanto mi cambia lo 0-400 tra stare da soli e in due in macchina ad esempio, solo che ho smesso di giocarci quando ho capito che la frizione stava per lasciarmi.
    In due montati si sente abbastanza la differenza, se si è in tre mi sembra che la macchina non vada neanche avanti (guidando normalmente)

    Credo che l'abarth abbia lo stesso cambio della punto Classic 1.3mjet... ma non vorrei sbagliarmi.

    Mio fratello (possessore di una volvo s60R) ha provato la mia punto proprio oggi, e non voleva crederci, non è riuscito neanche una volta a far perdere aderenza alla macchina, una volta è addirittura scivolato dal sedile mentre faceva una rotonda. Mi ha detto che con la sua se fa una rotonda in quel modo si avviano tutti i controlli elettronici possibili ed immaginabili anche se è in modalità "advance" ho riso per tutta la giornata alle sue spalle
    Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      beh le nuove son "quasi" sempre delusioni
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        La Bravo è un fail continuo per i controlli elettronici
        -

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Stefano tu cosa hai fatto alla tua punto come elaborazioni? Sono molto curioso di natura
          Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Originariamente inviato da Lampa93 Visualizza il messaggio
            E' vero infatti al momento sono un pò combattuto...



            In due montati si sente abbastanza la differenza, se si è in tre mi sembra che la macchina non vada neanche avanti (guidando normalmente)

            Credo che l'abarth abbia lo stesso cambio della punto Classic 1.3mjet... ma non vorrei sbagliarmi.

            Mio fratello (possessore di una volvo s60R) ha provato la mia punto proprio oggi, e non voleva crederci, non è riuscito neanche una volta a far perdere aderenza alla macchina, una volta è addirittura scivolato dal sedile mentre faceva una rotonda. Mi ha detto che con la sua se fa una rotonda in quel modo si avviano tutti i controlli elettronici possibili ed immaginabili anche se è in modalità "advance" ho riso per tutta la giornata alle sue spalle
            Ti sbagli perchè la Grande Punto Abarth ha l'M32, lo stesso cambio della 1.9 130 Cv e dell'Alfa 159 1.9 150 Cv;se parliamo invece della Punto Evo Abarth ha lo stesso cambio della Mito QV che comunque non è quello della 1.3 Mj
            ---------------------------------------------------


            ...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da Elefantino E.R. Visualizza il messaggio
              Ti sbagli perchè la Grande Punto Abarth ha l'M32, lo stesso cambio della 1.9 130 Cv e dell'Alfa 159 1.9 150 Cv;se parliamo invece della Punto Evo Abarth ha lo stesso cambio della Mito QV che comunque non è quello della 1.3 Mj
              E' vero hai ragione mi sbagliavo con il cambio della 500 abarth che è il C510...
              Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                Buonasera amici puntisti!! Posso chiedervi un piccolo aiuto? Il mio fratellino ( ormai quasi più alto di me xD) ha un gruppo rock, e stanno partecipando a un contest, in palio c'è la possibilitá di aprire il concerto a un gruppo famoso, l'ideale per farsi conoscere....

                L'unica cosa che vi chiedo è un minuto della vostra serata e un "mi piace" sulla canzone dei Bones-Count the sheep a questo link http://www.cecinaeventi.it/it/rasseg...-Soundays.html

                I ragazzi sono in gamba e meritano un'occasione
                Petizione SalvaRunner, aiutiamo Piaggio a Salvare la mitica prima serie del Gilera Runner, che rischia di esser tolta dalla circolazione in seguito ad un'udienza assurda e scorretta

                http://www.gilera-runner.net/petizione-runner/

                Originariamente inviato da marza84
                ..per quei soldi mi devono fornire Megane Gale che quando sto per venire mi sussurra.. "..albero a camme"! e durante l'eiaculazione mi deve anke dire le alzate

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Magari a qualcuno interessa... http://www.subito.it/auto/fiat-punto...o-60083780.htm
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    salve a tutti ecco a cosa sono passato dopo la punto ....

                    mi manca la punto era molto divertente da guidare specialmente con l assetto ....

                    zoo di ....105.....

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      l'hai venduta??? noooo...avevi fatto dei lavori stupendi...
                      /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                      VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X