Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ho un problema da un pò di tempo...penso di sapere cosa è ma mi lascia perplesso..
    tempo fa avevi fatto fare un test alla batteria con lo strumento apposito. il risultato è stato "carica batteria 100%" ma "stato di salute 0%"
    ho anche un voltometro e in effetti la carica c'è. feci questo test perchè spesso mi succede che a macchina molto calda (cioè usata per un bel tragitto) faccia fatica a partire...ossia fa come se la batteria fosse scarica e fa fatica ad avviarsi.
    ultimamente però è sorto un altro sintomo....accendo il quadro, la pompa della benzina (nuova, ha solo 35mila km) non carica e se giro la chiave la macchina non parte...gira il motorino d'avviamento ma non si avvia (ovvio la pompa non ha caricato)...poi magari provo un'ora dopo e parte tranquillamente..
    fermo restando che secondo me è colpa della batteria da cambiare...secondo voi può essere altro o siete d'accordo?
    voi direte..."cambia batteria"...ma siccomo la uso per brevissimi spostamenti e sto attento a spendere anche i 10 euro in sto periodo....cerco di tirarla per le lunghe..
    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      i morsetti come son messi??
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Salve a tutti i 16 valvolisti, anche io posseggo una Fiat Punto Sporting da alcuni mesi. Ho un problema con i spruzzini del lunotto posteriore che non sparano acqua.... ho provato a stapparli con un ago da cucire ma niente. Siccome la macchina è stata ferma in garage per quasi 2 anni ho l'impressione che si siano tappati i tubicini che vanno dalla vaschetta ai spruzzatori con il calcare o sporcizia. Ci sono modi o prodotti per sturarli ?

        Commenta


        • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

          Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
          i morsetti come son messi??
          intendi se sono stretti? no beh per quello sono fissati...ma non penso sia quello il problema...per es. l'altro giorno vado per accenderla e niente...2 ore dopo riprovo e parte tranquillamente..

          Originariamente inviato da Fantaman Visualizza il messaggio
          Salve a tutti i 16 valvolisti, anche io posseggo una Fiat Punto Sporting da alcuni mesi. Ho un problema con i spruzzini del lunotto posteriore che non sparano acqua.... ho provato a stapparli con un ago da cucire ma niente. Siccome la macchina è stata ferma in garage per quasi 2 anni ho l'impressione che si siano tappati i tubicini che vanno dalla vaschetta ai spruzzatori con il calcare o sporcizia. Ci sono modi o prodotti per sturarli ?
          se ti può consolare il mio spruzzino del lunotto non ha mai funzionato da quando ce l'ho...e mai mi sono sbattuto a trovare la soluzione...
          /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
          VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            quando non si accende, la pompa gira?
            [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              lo spruzzino posteriore nella mia prima punto per 15 anni non ha maifunzionato, e la pompetta girava..
              quella che ho adesso funzionaVA, ora non ha più l'impianto
              Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
              Fiat Punto 55 s:

              airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                sì midian la pompetta gira

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  midiam non mi son dimenticato è che son 2 settimane di lavoro a fuoco
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    Originariamente inviato da midian Visualizza il messaggio
                    quando non si accende, la pompa gira?
                    no...non carica...ma escludo che si ala pompa, ha solo 35mila km...penso sia colpa della batteria...è carica ma il suo stato di saluto con l'analyzer è zero...ed è del 2009..
                    /F/I/A/T/ Punto Sporting 16V
                    VENDO FILTRO A CONO 20 euro!

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=259008

                    Commenta


                    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                      se la pompa non gira nemmeno avvoglia a girare chiave! Lo fa pure a me, se non parte la pompa è il code, anche prima, giro la chiave, niente pompa, giro per avviare, NIENTE, tolgo la chiave, la ruoto, la insersco, giro... .tzzzzzzz, partita!
                      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X