annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

ahahah evvai!
    ma per l'airbag come hai fatto?
    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

ciaoo semplice è rimasto nello sterzo, solo che non è collegato visto che la mia non ha l'airbag. ah comunque per cambiare il radiatore abitacolo il mio elettrauto mi ha chiesto 100 euro, e lavoro fatto in una mattinata. ciaooooo
      ..........fiero di ciò che sono.......

Commenta

eheheh e come si toglie l'airbag?
        beh attacca allora l'airbag all'accensione delle luci no? ehhe

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

ottimo prezzo 100 per farti il radiatore abitacolo... a questo punto non smenarci tu
          Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
          - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
          - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
          - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
          - to be continued...

Commenta

Sarà la crisi Meno di 250 300 non avevo mai sentito io
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Dado87 Visualizza il messaggio
              ciaoo semplice è rimasto nello sterzo, solo che non è collegato visto che la mia non ha l'airbag. ah comunque per cambiare il radiatore abitacolo il mio elettrauto mi ha chiesto 100 euro, e lavoro fatto in una mattinata. ciaooooo

100 euro mi sembrano veramente troppo pochi...Praticamente gli paghi poco più di 50 euro di manodopera per tirare giù l'intero cruscotto...
              ---------------------------------------------------

...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"

Commenta

basta cercare e le cose a poco prezzo ci sono =)
                io ho scoperto che dietro casa mia ce uno che stampa le lamiere e si pagano meno della metà dei lamierati originali

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

infatti bisogna girare e chiedere, ma comunque da me i prezzi sono leggermente più bassi. Da un'altra parte mi hanno chiesto 80 euro, ma preferisco dal mio elettrauto di fiducia è un amicone e poi è a due passi da casa mi rilascia la fattura e tutto il resto.
                  quando deciderò di farlo andrò pure io quella mattina, voglio assistere all'intervento!!!!!
                  ragazzi a proposito mi date qualche dritta per verniciare i tamburi posteriori?? li voglio fare neri però non sò se va bene lo spray comune o ci vuole uno apposta??? datemi qualche consiglio.
                  ciaooo
                  ..........fiero di ciò che sono.......

Commenta

gratta bene... usi vernice adatta per le alte temperature... trasparente a spray.... fine
                    Auto possedute:

- Fiat Punto 55 MK1
                    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                    - to be continued...

Commenta

We dado!! io ho verniciato di Rosso tutti i freni della mia ex uno verde.
                      Li ho solo grattati togliendo lo sporco e la ruggine e poi con la sola bomboletta rossa gli ho verniciati. davanti hanno retto benissimo le pinze, gli ammortizzatori, il lamierino di ferro attorno al disco freni e il bordo disco freni!! ahahah!
                      Dietro invece sono durati penso 5 minuti ahahah! ora ti spiego:

Avevo il coperchio dei tamburi di un altra uno che possedevo che ho rottamato. ho pulito quelli e li ho verniciati. ho tolto i miei e messo quelli verniciati. solo che questi che ho montato erano nuovi e quindi non consumati e sono entrati a fatica li ho fatti entrare a martellate perche le ganasce erano larghe per un coperchio tamburo stretto.
                      parto per il raduno e seguivo la uno verde guidata da mio padre con la mia uno turbo rossa. sento puzza di bruciato.... ci fermiamo... fumera che usciva dai tamburi della uno verde. la vernice nn c'era piu!! si era squagliata ahaha!!!
                      dopo averli raffreddati con l'acqua una volta al raduno mio padre ha provveduto ad allentare il filo del freno a mano per stringere le ganasce

Socio F.u.r.c. N°15!

Commenta

Sto operando...
                      X