ciaoo semplice è rimasto nello sterzo, solo che non è collegato visto che la mia non ha l'airbag. ah comunque per cambiare il radiatore abitacolo il mio elettrauto mi ha chiesto 100 euro, e lavoro fatto in una mattinata. ciaooooo
ciaoo semplice è rimasto nello sterzo, solo che non è collegato visto che la mia non ha l'airbag. ah comunque per cambiare il radiatore abitacolo il mio elettrauto mi ha chiesto 100 euro, e lavoro fatto in una mattinata. ciaooooo
100 euro mi sembrano veramente troppo pochi...Praticamente gli paghi poco più di 50 euro di manodopera per tirare giù l'intero cruscotto...
...Ad un certo punto uno dei presenti consigliò di utilizzare un elefantino come emblema.Tutti rimasero perplessi,ma l'ideatore zittì tutti dicendo:"Quando l'elefante comincia a correre,non lo ferma più nessuno!"
basta cercare e le cose a poco prezzo ci sono =)
io ho scoperto che dietro casa mia ce uno che stampa le lamiere e si pagano meno della metà dei lamierati originali
Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v
Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...
infatti bisogna girare e chiedere, ma comunque da me i prezzi sono leggermente più bassi. Da un'altra parte mi hanno chiesto 80 euro, ma preferisco dal mio elettrauto di fiducia è un amicone e poi è a due passi da casa mi rilascia la fattura e tutto il resto.
quando deciderò di farlo andrò pure io quella mattina, voglio assistere all'intervento!!!!!
ragazzi a proposito mi date qualche dritta per verniciare i tamburi posteriori?? li voglio fare neri però non sò se va bene lo spray comune o ci vuole uno apposta??? datemi qualche consiglio.
ciaooo
We dado!! io ho verniciato di Rosso tutti i freni della mia ex uno verde.
Li ho solo grattati togliendo lo sporco e la ruggine e poi con la sola bomboletta rossa gli ho verniciati. davanti hanno retto benissimo le pinze, gli ammortizzatori, il lamierino di ferro attorno al disco freni e il bordo disco freni!! ahahah!
Dietro invece sono durati penso 5 minuti ahahah! ora ti spiego:
Avevo il coperchio dei tamburi di un altra uno che possedevo che ho rottamato. ho pulito quelli e li ho verniciati. ho tolto i miei e messo quelli verniciati. solo che questi che ho montato erano nuovi e quindi non consumati e sono entrati a fatica li ho fatti entrare a martellate perche le ganasce erano larghe per un coperchio tamburo stretto.
parto per il raduno e seguivo la uno verde guidata da mio padre con la mia uno turbo rossa. sento puzza di bruciato.... ci fermiamo... fumera che usciva dai tamburi della uno verde. la vernice nn c'era piu!! si era squagliata ahaha!!!
dopo averli raffreddati con l'acqua una volta al raduno mio padre ha provveduto ad allentare il filo del freno a mano per stringere le ganasce
Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v
Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...
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