Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Club] ..........Punto 85 16v...........

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

    ragazzi ho preso un ponte posteriore della gt, però prima di procedere al montaggio ho due dubbi:

    - si può evitare di prendere il cavo freno a mano della gt utilizzando quello che c'è per il modello a tamburo, semplicemente rallentando il cavo e quindi giocando con ciò si arriva ad attaccarlo alla pinza?

    -è possibile attaccare i miei tubi freno al correttore frenata del ponte della gt?
    Auto possedute:

    - Fiat Punto 55 MK1
    - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
    - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
    - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
    - to be continued...

    Commenta


    • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

      Alla prima risposta ti dico di no...
      [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

      Commenta


      • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

        Per "miei" tubi quali intendi? Si comunque, il correttore viene collegato allo stesso modo, cioé i tubi sono gli stessi e sta allo stesso posto. L'unico tubo che cambia è quello ultima che si collega alla pinza. I cavi del freno a mano sono proprio diversi, nulla da fare.
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Buona Domenica vongolari,
          vedo che più o meno ci sono gli stessi problemi di sempre .. io tutto bene fino a qualche giorno fa quando ho cominciato a sentire puzza di benzina dentro l'abitacolo.
          Ho provato a sniffarla come un cane ma non ho trovato il punto d'origine. Non ci sono zone leggermente umide, sotto i sedili posteriori mi sembra tutto a posto. Dal cofano non sento niente, sotto la macchina non mi sembra ci sia qualcosa di anomalo e non ho perdite. Se entro in macchina la mattina sento un forte odore e anche a macchina accesa,stando all'esterno, ogni tanto si sente.
          Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

          W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

          Commenta


          • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

            Ciao a tutti!
            Il mio scarico REMUS romba da paura. non ho mai sentito uno scarico omologato rombare cosi forte, infatti qua da me ai raduni tutti se lo chiedono. Devono montarci il Japan style per avere una potenza simile però risulta un pò più forte e il rumore nn mi piace.

            BulletPoint la pompa benzina sta proprio sotto al sedile posteriore.
            Prova a dargli un occhio, perche dentro l'abitacolo non passa mai la benzina coi tubi ecc.
            e poi passi al vano motore
            Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

            Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

            Socio F.u.r.c. N°15!

            Commenta


            • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

              Originariamente inviato da BulletPointG Visualizza il messaggio
              Buona Domenica vongolari,
              vedo che più o meno ci sono gli stessi problemi di sempre .. io tutto bene fino a qualche giorno fa quando ho cominciato a sentire puzza di benzina dentro l'abitacolo.
              Ho provato a sniffarla come un cane ma non ho trovato il punto d'origine. Non ci sono zone leggermente umide, sotto i sedili posteriori mi sembra tutto a posto. Dal cofano non sento niente, sotto la macchina non mi sembra ci sia qualcosa di anomalo e non ho perdite. Se entro in macchina la mattina sento un forte odore e anche a macchina accesa,stando all'esterno, ogni tanto si sente.
              A me era successo quando si era rotto l'innesto che attaccava la mandata di benzina dal serbatoio al motore...
              [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

              Commenta


              • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                il freno a mano ovviamente è un pezzo unico che parte dalla leva fino alla pinza giusto? costo all'incirca alla coppia?

                io ho provato a vedere a me non sembra che sotto la mia sporting ci sia il correttore di frenata, possibile?
                Auto possedute:

                - Fiat Punto 55 MK1
                - Fiat Ulysse 2.0 Turbo 8v
                - Fiat Punto Sporting 1.2 16v MK1
                - Mercedes CLK 320CDI Cabrio
                - to be continued...

                Commenta


                • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                  Il correttore ci dovrebbe essere, ma sulle NON Gt è una scatolina piccola piccola (chessò 4x6cm circa) alla quale arriva un tubo e ne riparte uno uguale, sta sopra all'ammortizzatore posteriore (1 per lato). Imbullonato con due 10 o 12, non ricordo.

                  Il cavo del freno a mano è un pezzo unico dalla leva fino alla pinza, si. Sul eper vengono 20 euro e spicci l'uno, però magari negli anni è aumentato qualcosa.
                  Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                  Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                  REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                  Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                  Happy (?) Punto

                  Commenta


                  • Re: [Club] ..........Punto 85 16v...........

                    wee tutto a postoooooooooooo
                    Fiat Punto Sporting 1.2 85cv 16v

                    Quando hai la passione... non tradirla. Ex uno turbo. Me ne pento tutt'ora...

                    Socio F.u.r.c. N°15!

                    Commenta


                    • allora piskelli,
                      anche se avevo visto sotto i sedili posteriori, effettivamente non avevo svitato quella piastrina che c'era sotto il serba e violà....pompa benza che spruzzavaaaa!!!! Fortunatamente non me sè incendiata aa machina

                      Cmq visto che tra qualche giorno devo partire l'ho lasciata da un'autofficina consigliatami da un amico. Costi: €170 pompa + €30 manodopera. Ne approfitto anche per togliere quel caxxilo (alias nebulizzatore )
                      Alla prox riparazione
                      Oso fare tutto ciò che può portarmi al limite e.... ogni tanto.... ho bisogno di una manutenzione

                      W lo sport(ing) e lo smanettamento!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X