annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 8!!!!! gli irriducibili

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Club Fiat Punto 75 .. 8!!!!! gli irriducibili

Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
    Sì lo so dov'è è sotto al bocchettone, mi pareva andasse su a vite...

Basta che guardi sul libretto che cosa c'è scritto per vedere se è euro1/2..In ogni caso tutte le Punto erano già a norma con le emissioni euro2.La mia del '94 è euro1, ma già quelle del '95 erano euro2 sul libretto..

Di 1.2mpi esiste quello dal 93al 97
    e dal 97 al 99..Tu Berna hai quella dopo il 97?
    Dovrei guardarci ma mi dimentico, comunque mi pare euro2
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
      Dovrei guardarci ma mi dimentico, comunque mi pare euro2
      forse le ultime come la mia del 1998 hanno usato la iaw49f perche avevano terminato le altre.

Commenta

Originariamente inviato da bernabei2688 Visualizza il messaggio
        sei sicuro che il gas non ti vada bene perche la centralina a gas ti sprogramma la centralina a benzina con valori sballati?hai provato a staccare la batteria per 20 min e riprovare?
        Ci avevo provato, pieno di benzina, reset centralina (stacco la centralina dal pettine direttamente invece di staccare la batteria), 630 km, MAI andato a gas in quei km, e cominque il problemuccio del buco fino a 2000 giri usciva. Pensavo pure io che fosse la centralina che impazziva per adattarsi al gas quando giravo a gas, e invece no... Poi vabbé ho mollato la storia là.

Sabato sera invece, quando ho scritto che ho provocato il difetto più di una volta di fila, volutamente, stavo andando solo a benzina già da tutto il giorno, però senza reset, e faceva il difetto e poi ha smesso di farlo come per magia. Da allora fino ad oggi non l'ha più fatto, e ho girato sempre a benzina ma sempre senza il reset, solo che ho oggi ho rifatto il pieno di gas e quindi ho ripreso ad andare a gas, vediamo se riscappa fuori.

Comunque, allora, il gas di sicuro qualcosa infastidisce, specie da me, però non è lui il problema in se sennò per quei 600 km sarebbe andato tutto liscio.

A benzina non è perfetta perché ieri sera ad esempio si è anche spenta invece di tenere il minimo... Dannata elettronica

Ultima modifica di Karolis; 23-11-2010, 22:26.

Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

Commenta

montaci 4 carburatori ...
          Scritto con un dispositivo mobile
          Ultima modifica di BiancaPunto75; 24-11-2010, 12:36.
          ................
          >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
          manuali/ePR.....Alternativa Megaupload
          ...............
          La verità, è nel mio cuore, non la senti, per il rumore
          I want it all, it's mine to claim I hold my hands out, I take it all

Commenta

Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Ci avevo provato, pieno di benzina, reset centralina (stacco la centralina dal pettine direttamente invece di staccare la batteria), 630 km, MAI andato a gas in quei km, e cominque il problemuccio del buco fino a 2000 giri usciva. Pensavo pure io che fosse la centralina che impazziva per adattarsi al gas quando giravo a gas, e invece no... Poi vabbé ho mollato la storia là.

Sabato sera invece, quando ho scritto che ho provocato il difetto più di una volta di fila, volutamente, stavo andando solo a benzina già da tutto il giorno, però senza reset, e faceva il difetto e poi ha smesso di farlo come per magia. Da allora fino ad oggi non l'ha più fatto, e ho girato sempre a benzina ma sempre senza il reset, solo che ho oggi ho rifatto il pieno di gas e quindi ho ripreso ad andare a gas, vediamo se riscappa fuori.

Comunque, allora, il gas di sicuro qualcosa infastidisce, specie da me, però non è lui il problema in se sennò per quei 600 km sarebbe andato tutto liscio.

A benzina non è perfetta perché ieri sera ad esempio si è anche spenta invece di tenere il minimo... Dannata elettronica

[qimg]http://img.dailymail.co.uk/i/pix/2007/03_02/LockStockJonesL_468x317.jpg[/qimg]

[qimg]http://t2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcQ5UctHrR9F5zlzcvOMXqiX5Z1dRyhjaHWZEhogStEqgs9EIzBO3g[/qimg]
            ma quando vai a gas la pompa benzina si spenge oppure funziona?potrebbero anche essere gli iniettori benzina che si sporcano.a gas come va?purtroppo non è che se vai a benzina e va male non sia colpa del gas.perche in se e per se non è detto che sia effettivamente colpa del gas,ma potrebbe essere che la disattivazione della benzina alla fine crei un prolma anche di ostruzione condotti oppure di malfunzionamenti alla pompa benzina e iniettori,tipo dei ritorni del gas sugli inietori benzina,oltre alla sonda lambda.io stamani ho sostituito anche il sensore di posizione farfalla e mi pare che sia statoun miglioramento notevole.adesso mi sono accorto che la pompa benzina è rumorosa e cambiero anche quella.
            Ultima modifica di bernabei2688; 24-11-2010, 13:07.

Commenta

ho scoperto un mistero .. Mai più ci pensavo, mi trovo la pedalina dello scooter che toccava nel copricarter, storta .. Se aperta é la prima a toccare in piega ..
              Scritto con un dispositivo mobile
              ................
              >>>..PUNTO UNO !...<<<>>>..PUNTO DUE !...<<< ... bis !!! .......HOW TO MADE HAPPY PUNTO !
              ...............

Commenta

http://ameblo.jp/pandagraphy
                ................
                ...............

Commenta

Il Negus 571
                  BiancaPunto75 571
                  ................
                  ...............

Commenta

Bonasera!!!
                    Capo Branco del Club Punto 75
                    The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

Commenta

No no , quando gira a gas continua a funzionare tutto l'impianto benzina meno che gli iniettori, la benzina gira sempre. Gli iniettori non in forma potrebbero essere, sia sporchi che semplicemente consumati. A gas va malino perché è carburata male e in modo approssimativo e frettoloso da me stesso, e purtroppo non posso ritoccare un bel niente a breve... Si risolverà, in un modo o nell'altro, risolverò tutto Megasquirt oppure la scarpata

Happy (?) Punto

Commenta

Sto operando...
                      X