Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
    Facciamo una cosa, venerdi scontriamo la punto di andrea con una 600 di quei bambini che si parcheggiano davanti a noi, e vediamo che succede

    ....per fare la prova fatta bene dobbiamo provare la GT a 170 e la 600 a 50 ...contro un muro....era questo il paragone.....ce mancano 2 kamikazzi perō...
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Si, so pericolose uguali... cosė la famo finita

      .......lo vedi allora che hai capito...non sei ottuso e non c'hai ragione....
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
        Sinceramente sono ottimi tutti e 2..anche se l'audio di fm4 fa pena perō..vedo poche luci dinamiche dentro l'abitacolo della versione fm4, che pero č piu "luminoso" della versione gt5.. certo che la resa dipende pure da che monitor usi.. sl 32" mio gt5 mi fā bagnare ogni volta che ci gioco
        ci sono pių dettagli su FM4 sulla pista e ai lati....
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Si ma in un simulatore di guida sai che me ne faccio di qualche dettaglio in piu della pista
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            L'audio non fa affatto pena anzi..ad ogni modifica effettuata cambia..il vtec č uguale alla realta..su youtube c'e anche il video..la grafica č nettamente superiore e anche la simulazione..li ho provati entrambi e gia fm3 era superiore a gt5..su gt5 poi sembra che il parabrezza non sia presente..gli interni sono piu scuri perche la luce fuori č piu intensa..quando cambiano condizioni di luce varia anche la luminosita interna..
            Scritto con un dispositivo mobile
            "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


            "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

            "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Forza 4 - Game Sound vs. REAL Sound - YouTube
              Scritto con un dispositivo mobile
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                Gia contattato, ma non va bene sulla panda....

                ho letto di unn montaggio plug&play di pinza posteriore punto gt su y10.
                non andrebbe fatta nessuna modifica se non un piccolo scassetto sul fusello per far entrare un bullone del portapinza.....

                raga stasera c'č qualcuno??

                vorrei smontare una candela e vedere quanto giro magro.....
                http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity pių panda che c'č....

                "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  .......lo vedi allora che hai capito...non sei ottuso e non c'hai ragione....
                  ehhhh, avoja!



                  la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
                    Gia contattato, ma non va bene sulla panda....

                    ho letto di unn montaggio plug&play di pinza posteriore punto gt su y10.
                    non andrebbe fatta nessuna modifica se non un piccolo scassetto sul fusello per far entrare un bullone del portapinza.....

                    raga stasera c'č qualcuno??

                    vorrei smontare una candela e vedere quanto giro magro.....
                    conviene leggere la lambda kain

                    Domanda: la tua pandina ha la presa OBD per caso?

                    p.s. centralina pronta per la prova



                    la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                      L'audio non fa affatto pena anzi..ad ogni modifica effettuata cambia..il vtec č uguale alla realta..su youtube c'e anche il video..la grafica č nettamente superiore e anche la simulazione..li ho provati entrambi e gia fm3 era superiore a gt5..su gt5 poi sembra che il parabrezza non sia presente..gli interni sono piu scuri perche la luce fuori č piu intensa..quando cambiano condizioni di luce varia anche la luminosita interna..
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      credo che non ci sia una cosa nettamente migliore...perchč uno č bello per delle cose e l'altro per altre....in pių mettic pure la versatilitā delle rispettive console che indirizzano la gente per una o per l'altra....su una sviluppano di pių certe cose, l'altra altre cose....
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X