Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Boooooooombeeee!!!eccolo Sto arrivando!...parli di bombe e esco fori!!!
    Scritto con un dispositivo mobile

    Panda BlackDragon
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
    www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**



      ECCO NAZU!



      la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosģ bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A paritą di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        bonasera a tutti ....
        Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'etą della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltą ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Hihihi. Ciao zio acido!!!ma raga la facciamo una cena di fine anno?
          Scritto con un dispositivo mobile

          Panda BlackDragon
          P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
          www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            si proseguono...molto a rilento ma proseguono
            diciamo che me lo so trovato in mezzo alle balle la settimana scorsa e pur di non vederlo piu ho cercato un tornitore online e ne ho trovato uno a san lorenzo (per altro vecchietto molto simpatico che voleva farsi sta cazzata anche sulla sua panda )
            cmq me servono solo le bombe di nazu, non mi serve la competenza tecnica, per quella c'e' la SE.AN.NZ.
            web tagliato fuori...uahahahahahhahahahah





            ps. zio web ti teniamo in lista di attesa in caso servissero driver vari va...un tozzo di pane non si nega a nessuno!! ahahahhaha

            ps2. l'extra di merda invece puo' andare a fondere radiatorini.
            "...anonimo č bello e se svernicia č pure meglio..."

            ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


            "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              ahahahahahahahahahha...........!!!!....mesą che web te impiccerą qualcosa a tua insaputa e ti farą l'indovinello....

              buondģ....!!!
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                http://www.autoblog.it/post/37149/ni...in-284-secondi
                06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                  si proseguono...molto a rilento ma proseguono
                  diciamo che me lo so trovato in mezzo alle balle la settimana scorsa e pur di non vederlo piu ho cercato un tornitore online e ne ho trovato uno a san lorenzo (per altro vecchietto molto simpatico che voleva farsi sta cazzata anche sulla sua panda )
                  cmq me servono solo le bombe di nazu, non mi serve la competenza tecnica, per quella c'e' la SE.AN.NZ.
                  web tagliato fuori...uahahahahahhahahahah

                  [qimg]http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/hnbvbte3lj0ocasxgdvj.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/27f9z7wdchwppgrwch1.jpg[/qimg]
                  [qimg]http://uptiki.altervista.org/_altervista_ht/1ffva4x7cflz65w91rz.jpg[/qimg]

                  ps. zio web ti teniamo in lista di attesa in caso servissero driver vari va...un tozzo di pane non si nega a nessuno!! ahahahhaha

                  ps2. l'extra di merda invece puo' andare a fondere radiatorini.
                  io scrivo...

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahahahahha...........!!!!....mesą che web te impiccerą qualcosa a tua insaputa e ti farą l'indovinello....

                  buondģ....!!!
                  no, che indovinello... sono io che tengo la contabilitą... sempre qui passa per la fattura della DA.AN... n'dņ voi che vą



                  la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosģ bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A paritą di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    mortacci sti japan.....
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Cicci ma quando mangiamo tutti insieme x il mega cenone offerto dalla DA RO AN?
                      Scritto con un dispositivo mobile

                      Panda BlackDragon
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
                      www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X