Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    La renault sta al passo con i tempi per quanto riguarda i mezzi pesanti e l'inquinamento..l'impianto AdBlue è un'ottima cosa..il problema piu grande è che la revisione e il bollino blu, i mezzi vecchi, la passano come niente..d'altronde siamo in italia..secondo me l'inquinamento lo si fa con le centrali che bruciano combustibile fossile per fare energia elettrica..vedi cina che usa ancora il carbone..
    Scritto con un dispositivo mobile
    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      ciao a tutti !
      cè posto ?
      sono un'altro malato per il gruppo fiat-alfa-lancia

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        ciao a tutti....

        c'è posto si...descriviti un pò...
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          descrivermi ???
          spero che intendi che auto posseggo
          al momento non ho nulla
          vado in giro con la panda di mia madre
          di mio avevo una stilo 1.6 benzina
          ho dovuto cederla al migliore offerente il mese scorso
          ho perso il lavoro fine anno passato

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            ....e di dove sei...metti qualche foto...lavoretti fatti da te? sei uno smanettone...ci sono tante cose da dire
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              e andrea la butta sui doppi sensi!!

              ciao benvenuto!!
              "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

              ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


              "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

              Commenta


              • Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                e andrea la butta sui doppi sensi!!

                ciao benvenuto!!
                E mica una volta sola!!!
                Scritto con un dispositivo mobile



                la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                (cit. webhacker su Punto GT)

                A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  guardate qua che bel posto per fare fuoristrada.....

                  http://www.youtube.com/watch?NR=1&fe...&v=bBcuKwEDuz0
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    mi spiace, ma vuoi mettere con questo?!

                    Lamborghini in the Snow - YouTube
                    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                      e andrea la butta sui doppi sensi!!

                      ciao benvenuto!!
                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      E mica una volta sola!!!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      ehehhehehehehhe....
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X