Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    YouTube Challenge - I Gave My Kids a Terrible Present PART 2 - YouTube
    Ahahaha..il tizio con la patata ha vinto!
    Scritto con un dispositivo mobile
    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      WTF?
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Oddio quello con la patata quando appare davanti alla telecamera!!!! ahahahahahahah!!!

        Comunque fanno TAJARE ma sono scene brutte... alcuni di quei bambini non ci rimangono solo male perchè trovano il regalo brutto o inutile, sbroccano proprio perchè PRETENDONO altre cose... du bei carci ar culo a quella che je tira la maglietta, non glieli avrebbe tolti nessuno



        la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

        A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          verissimo, ma se ero il bambino alla quale viene regalato una BARBIE, sinceramente, mi sarebbe roduto il chiccherone anche a me

          epic win per il bambino sorridente con la patata, e il fratellino che rosicava
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            È quello ce ho detto anch'io..so proprio americani..strafottenti anche da piccoli..io almeno avrei fatto finta..bah..ma il pigiama di angry bird? Ahahhaha
            Scritto con un dispositivo mobile
            "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


            "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

            "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
              verissimo, ma se ero il bambino alla quale viene regalato una BARBIE, sinceramente, mi sarebbe roduto il chiccherone anche a me

              epic win per il bambino sorridente con la patata, e il fratellino che rosicava
              avoglia, quello con la barbie che rimane imbronciato è concepibile... porello... gli dice "you broke my heart"... mi hai spezzato il cuore!!!

              Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
              È quello ce ho detto anch'io..so proprio americani..strafottenti anche da piccoli..io almeno avrei fatto finta..bah..ma il pigiama di angry bird? Ahahhaha
              Scritto con un dispositivo mobile
              infatti!!!! Il pigiama denota che comunque so già belli che viziati secondo me...



              la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Web, l'hai spedito l'ipod nano? Io ci passo piu tardi..
                Scritto con un dispositivo mobile
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                  Web, l'hai spedito l'ipod nano? Io ci passo piu tardi..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  sto ancora aspettando la busta/scatola che arrivi... ho ricevuto la mail due settimane fà, prima delle ferie, e ancora niente... a te come tempi dalla prima comunicazione, quanto è passato??



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    un cordiale saluto a tutti......

                    pure a me a natale hanno regalato le diversi chili di patate, alcuni al forno ed altri fritti...... e pure io avevo la faccia del bambino.....

                    Comunque, poi si meravigliano che ci sono un sacco di serial killer in america......guarda che traumi.....
                    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                    "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      buondì a tutti....mi sembra che il ragazzino della patata abbia apprezzato...sarà un grande mangione o un gran cacciatore di patate?!?!?
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X