Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    ho cercato alessa, ma non ci sta quell'opzione
    "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      in effetti sarebbe periodo di comprare tirando al massimo sul prezzo senza fretta...
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        http://www.stardrivers.tv/news/?p=2169
        Test completo su elaborare di questo mese...mio!
        Scritto con un dispositivo mobile
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Chissá che hanno fatto... Secondo me alla base c'è swap con motore 500 abarth con annessa ecu...
          Scritto con un dispositivo mobile



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            no..già comprato e già letto..secondo me è na cazzata però hanno cambiato i pistoni con dei decopressi (11:1 -> 8,4:1), cambiato valvole, lavorato testa, turbocompressore mele derivato da gp abarth, centralina marelli iaw in parallelo alla originale + centralina mele per l'overboost..200cv, e a quanto dicono ricorda la punto gt, spinge dai 3000 e la botta la da sui 5000 fino a 6500..i vecchi turbo..secondo me facevano prima a swappare motore..altro che 200cv..altra cazzata, freni originali..bah..
            "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


            "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

            "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Bel missiletto,sembra la mia , che bello il cofano in carbonchio .. per i freni, magari avranno montato solo paste e tubi, alla fine non è malaccio l'impianto di serie nostro..un bel upgrade con pezzi "riciclati" da altre fiat però ci starebbe tutto ..


              ps:. and per pasquetta non ci sono, sto da mio fratello a rocca
              Ultima modifica di 500driver; 06-04-2012, 08:56.
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                ma sono 100cv in più..ci vorrebbe l'impianto della gpabarth o della coupe..pero devi mettere almeno i 16..
                ps solaccia!
                Ultima modifica di TheStork; 06-04-2012, 09:46.
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  Chissá che hanno fatto... Secondo me alla base c'è swap con motore 500 abarth con annessa ecu...
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                  no..già comprato e già letto..secondo me è na cazzata però hanno cambiato i pistoni con dei decopressi (11:1 -> 8,4:1), cambiato valvole, lavorato testa, turbocompressore mele derivato da gp abarth, centralina marelli iaw in parallelo alla originale + centralina mele per l'overboost..200cv, e a quanto dicono ricorda la punto gt, spinge dai 3000 e la botta la da sui 5000 fino a 6500..i vecchi turbo..secondo me facevano prima a swappare motore..altro che 200cv..altra cazzata, freni originali..bah..
                  ...ammazza che sòla.....facevano bene a swapparla, facevano prima e meglio secondo me....alla fine è solo quello che manca sulla Panda, e non lo fanno per non togliere le vendite alla 500 e punto....
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                    ma sono 100cv in più..ci vorrebbe l'impianto della gpabarth o della coupe..pero devi mettere almeno i 16..
                    ps solaccia!
                    Ma se non sbaglio un tipo aveva montato davanti i dischi post con pinza del coupè mantenedo i 15.. non male!!

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    ...ammazza che sòla.....facevano bene a swapparla, facevano prima e meglio secondo me....alla fine è solo quello che manca sulla Panda, e non lo fanno per non togliere le vendite alla 500 e punto....
                    Ma solo io mi accontento del t-jet 120? .. maniaci dei cavalli
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      ti assicuro che anche se hai il 120 non ti basta..i cavalli sono come i soldi, non bastano mai!!! Più so, e mejo è!!!
                      Ps lo diceva pure cicciolina..
                      Ultima modifica di TheStork; 06-04-2012, 11:09.
                      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X