Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Regā conoscete il PlastiDip??
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
      Regā conoscete il PlastiDip??
      no, che d'č?



      la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        no, che d'č?
        ti incollo la descrizione

        Plasti Dip Ū č un rivestimento SPRAY di gomma sintetica (gomma liquida) per interno ed esterno, E’ applicato a Spray come una normale vernice e realizza un film protettivo ad alto spessore removibile.

        Ideale per impermeabilizzare batterie, ricevitori, e tutti i componenti elettronici modellistici. E’ facilmente rimovibile, č sufficiente eseguire un piccolo intaglio e "spellicolare" il prodotto.

        Plasti Dip Ū crea un isolamento elettrico, un’impermeabilizzazione, un rivestimento antiscivolo ecc.
        Plasti Dip Ū resiste anche in condizioni estreme a temperature da -34 ° C a +93 ° C ed č flessibile fino a 300 - 400%.
        E’ resistente all’umiditā, agli acidi e sostanze alcaline.
        Plasti Dip Ū aderisce al metallo, legno, vetro, pietra, gomma, cemento, stoffa, corda, carbonio, fibra di vetro, tessuti, lana di vetro. Ciō lo rende ideale per l’artigianato automobilistico, casa, giardino, hobby,marina.
        Plasti Dip Ū apre possibilitā illimitate per il settore del fai-da-te e l’industria.
        E’ inodore quando asciutto.






        in soldoni puoi cambiare colore alla macchina (o ai cerchi, o alcune parti) con questa gomma spray, che poi si spellicola via come niente... tu con la smart impazziresti

        ‪Plastidip removal‬‏ - YouTube

        ‪Plastidip wheels‬‏ - YouTube
        Ultima modifica di 500driver; 03-08-2011, 10:00.
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
          ti incollo la descrizione

          Plasti Dip Ū č un rivestimento SPRAY di gomma sintetica (gomma liquida) per interno ed esterno, E’ applicato a Spray come una normale vernice e realizza un film protettivo ad alto spessore removibile.

          Ideale per impermeabilizzare batterie, ricevitori, e tutti i componenti elettronici modellistici. E’ facilmente rimovibile, č sufficiente eseguire un piccolo intaglio e "spellicolare" il prodotto.

          Plasti Dip Ū crea un isolamento elettrico, un’impermeabilizzazione, un rivestimento antiscivolo ecc.
          Plasti Dip Ū resiste anche in condizioni estreme a temperature da -34 ° C a +93 ° C ed č flessibile fino a 300 - 400%.
          E’ resistente all’umiditā, agli acidi e sostanze alcaline.
          Plasti Dip Ū aderisce al metallo, legno, vetro, pietra, gomma, cemento, stoffa, corda, carbonio, fibra di vetro, tessuti, lana di vetro. Ciō lo rende ideale per l’artigianato automobilistico, casa, giardino, hobby,marina.
          Plasti Dip Ū apre possibilitā illimitate per il settore del fai-da-te e l’industria.
          E’ inodore quando asciutto.


          [qimg]http://img16.imageshack.us/img16/8986/t22764.jpg[/qimg]



          in soldoni puoi cambiare colore alla macchina (o ai cerchi, o alcune parti) con questa gomma spray, che poi si spellicola via come niente... tu con la smart impazziresti

          ‪Plastidip removal‬‏ - YouTube

          ‪Plastidip wheels‬‏ - YouTube
          Oh mio Dio, per fare i cerchi scuri č il top!!!!!!

          compramone 7-800 litri!!!



          la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Sapevo che avresti apprezzato , i miei li farei subito neri!

            con na roba del genere puoi cambia pure colore alla smart, te stufi, ritorni in un attimo al colore originale..

            l'unica cosa č che ho trovato un solo distributore qui in italia, e per ora non ne ha a disposizione... altrimenti bisognerebbe comprare in uk.. ma non me fido, e costa pure de piu!
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
              Sapevo che avresti apprezzato , i miei li farei subito neri!

              con na roba del genere puoi cambia pure colore alla smart, te stufi, ritorni in un attimo al colore originale..

              l'unica cosa č che ho trovato un solo distributore qui in italia, e per ora non ne ha a disposizione... altrimenti bisognerebbe comprare in uk.. ma non me fido, e costa pure de piu!
              in UK ho comprato parecchie volte, sempre tutto superbo!



              la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosė bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

              A paritā di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                comprato da elbaio UK sempre tutto ok....quanto costa !?!?
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  ......per domenica abbiamo la disponibilitā di una braciolata....chi ci sarebbe!!??!
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    io piu fra presenti!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "...anonimo č bello e se svernicia č pure meglio..."

                    ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      tu non puoi venire....passiamo noi a prendere Fra....
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X