Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
    questa tua risposta non e' stata soddisfacente...non per niente, ma perche' e' seguita da questo "ihihihi" poco rassicurante
    c'hai pure che te legna pure con la punto è?



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      ma nazu da le bombe pure alle macchine te credo che vanno deppiu'!!

      cmq ds2500 93 euri...minchia!! nazu non avevi pagato le ds3000 75 pleuri?!?!
      93 euri so un po tantini...mi sa che ripiego sulle premier...certo pure questi na cosa intermedia non la concepiscono?!?!
      "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

      ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


      "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        quanto vengono le premier????
        in giro non si trovano a meno?? magari se ne prendiamo qualche paio.... ad un prezzo competitivo le prenderei pure io......
        http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

        "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          secondo me le 2500 sono un pò esagerate....se hai un disco buono diciamo ch te la cavi lo stesso, mettici pure i problemi di riscaldamento che può dare una pastiglia sportiva...Nazu dicce te..
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            questa l'avevate mai vista???

            io no....

            http://www.passioneauto.it/annunci/L...8-v6-66530.php
            http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

            "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              La 2.8 6v è molto rara qui, in quanto all'epoca le auto che superavano i 2.0cc di cilindrata erano piu tassate rispetto alle altre..


              Thema 6 cilindri 2.8 :il motore era alimentato a Iniezione Elettronica Bosch Le-Jetronic (2.849cc) della I serie riconoscibile per la targhetta "V6" (inizialmente "6V") sulla calandra: motore realizzato da Peugeot Renault e Volvo (Motore PRV). È la stessa unità propulsiva che all'epoca equipaggiava la celebre De Lorean DMC-12, Volvo della serie 700 e Renault 25 ed Espace) erogante 150cv; vantava grande affidabilità a fronte di un rendimento sottotono.
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Come ve lo spiegate? http://img16.imageshack.us/i/imagenyb.jpg/
                C'ha un'anno e mezzo..anche patrizio ha avuto lo stesso problema..secondo voi lo risolvo in garanzia?
                Scritto con un dispositivo mobile
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                  La 2.8 6v è molto rara qui, in quanto all'epoca le auto che superavano i 2.0cc di cilindrata erano piu tassate rispetto alle altre..


                  Thema 6 cilindri 2.8 :il motore era alimentato a Iniezione Elettronica Bosch Le-Jetronic (2.849cc) della I serie riconoscibile per la targhetta "V6" (inizialmente "6V") sulla calandra: motore realizzato da Peugeot Renault e Volvo (Motore PRV). È la stessa unità propulsiva che all'epoca equipaggiava la celebre De Lorean DMC-12, Volvo della serie 700 e Renault 25 ed Espace) erogante 150cv; vantava grande affidabilità a fronte di un rendimento sottotono.
                  questa non la conoscevo nemmeno io!



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                    Come ve lo spiegate? http://img16.imageshack.us/i/imagenyb.jpg/
                    C'ha un'anno e mezzo..anche patrizio ha avuto lo stesso problema..secondo voi lo risolvo in garanzia?
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    secondo me in garanzia ti passa......

                    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                    questa non la conoscevo nemmeno io!
                    bella vero??? cambio automatico a 3 marce...... hahahaha sembra un secolo fa.... adesso ne hanno 8 i cambi automatici.....
                    PS: zio rob ho bisogno del tuo aiuto elettronico...... se ci sei venerdi facciamo due chiacchere.... puoi preparare la carta intestata della daroan per un preventivo.....
                    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                    "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
                      secondo me in garanzia ti passa......



                      bella vero??? cambio automatico a 3 marce...... hahahaha sembra un secolo fa.... adesso ne hanno 8 i cambi automatici.....
                      PS: zio rob ho bisogno del tuo aiuto elettronico...... se ci sei venerdi facciamo due chiacchere.... puoi preparare la carta intestata della daroan per un preventivo.....
                      nessun problema



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X