Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
    e buuuuu per te che c'hai le marce corte.....la Uno a 3000 giri in 5a sta a 100 se non mi sbaglio...
    ehm.... casomai so lunghe le sue



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
      Ampli consigliato? Io ce ne ho uno, piccolino., che ho dato a kain..ma penso che non sia abbastanza potente..max 300w..marca sconosciuta..rms non ne ho idea..Dici che quella di serie è una valida sorgente?
      Ps con quel coso si puo wrappare l'auto? Forse ce ne vogliono troppi litri..fico pero..
      Pps la 5a della uno è come la nostra 6a...abbiamo il cambio leggermente corto..
      Scritto con un dispositivo mobile
      mah, l'ideale è un ampli di qualità, magari senza spende un capitale!

      300w un ampli sconosciuto??? allora so alquanto ottimisti



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        ehm.... casomai so lunghe le sue
        ....è si è....
        .............meglio camminare raso al muro che come te giri te se .....
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
          Ampli consigliato? Io ce ne ho uno, piccolino., che ho dato a kain..ma penso che non sia abbastanza potente..max 300w..marca sconosciuta..rms non ne ho idea..Dici che quella di serie è una valida sorgente?
          Ps con quel coso si puo wrappare l'auto? Forse ce ne vogliono troppi litri..fico pero..
          Pps la 5a della uno è come la nostra 6a...abbiamo il cambio leggermente corto..
          Scritto con un dispositivo mobile
          ...con tante piccole info non ci fai nulla.....dicci cosa vuoi fare, l'obiettivo e il badget....
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
            io ci faccio lo spoiler...e' un nero opaco fighissimo
            io c'ho un sacco di cose da fare.....ma quando la incarti e poi vernici, togliendo l'incarto come viene fuori il dolcetto?!?!?.....non è che ti porti via quanche pezzo...?!?!
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              ho visto dei video a proposito, pare non sia un problema

              per lo spoiler di fabio, io prima di verniciare, gli darei almeno una scartavetrata e una mano di primer
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                ...con tante piccole info non ci fai nulla.....dicci cosa vuoi fare, l'obiettivo e il badget....
                sentire la radio decentemente..preferibilmente senza sub e senza stravolgere troppo la macchina..le casse posteriori non mi interessano..volevo solo quelle anteriori..i bassi si devono sentire abbastanza bene..ma penso che per le casse le monza siano buone..se trovo un ampli a meno di 50€ che mi possa gestire le casse anteriori e in futuro forse il sub sarei contento..sono dubbioso sulla sorgente se conviene cambiarla..e quale prendere..pensavo a questa: http://www.sony.it/product/ica-bluet...eo/mex-bt3900u
                115€..devo aggiungerci 50 dei comandi al volante e 15 dell'adattatore 1 din.ma gia la spesa sale..penso cmq che un minimo di insonorizzazione ci vuole..quanto costa quest'ultima?
                "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  e il tuo badget quant'è....prefissalo...più o meno
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                    ho visto dei video a proposito, pare non sia un problema

                    per lo spoiler di fabio, io prima di verniciare, gli darei almeno una scartavetrata e una mano di primer

                    ottimo....si, ci vuole una carteggiata fina per lisciare...ma non credo il primer...
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      si in effetti.. basta che sia bello liscio, dovrebbe venir fuori bene

                      xstork: credo dovresti intervenire anche sulla sorgente.. la nostra di serie è piuttosto penosa..
                      Ultima modifica di 500driver; 03-08-2011, 17:35.
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X