Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    molto bella complimenti
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      ok, essendo 5 porte è esattamente come la vorrei fare io, te la dai via?



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Buondi!
        ps zioweb: in arrivo in italia la megasquirt v4 per la panda 100hp..
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
          Rieccomi...presento la mia grande punto
          Vi elenco le modifiche principali

          MOTORE
          -turbocompressore garrett 1446Z con tubazioni olio specifiche
          -alberi a camme abarth
          -wg regolabile
          -collettori ss
          -downpipe da 63mm skat
          -bende ceramiche
          -centrale originale abarth
          -finale modello "esseesse" adattato
          -filtro a pannello bmc
          -tubo aspirazione air-box con pescaggio modificato
          -decanter per raccolta vapori olio
          -iniettori bosch supercompetition rossi
          -intercooler maggiorato da 7,2 litri con passaggi 10mm
          -sensoristica e software by Serialtuning
          -elettronica by serialtuning
          -launchcontroll

          FRENI
          -pinze brembo
          -dischi brembo forati anteriori 305mm
          -dischi forati posteriori 264mm
          -tubi in treccia
          -ferodo ds2000 (ant.)(ex ebc)
          -ferodo premium (post)
          -olio sDOT4

          ASSETTO:
          -ammortizatori B8
          -molle H&R
          -tiranti ammortizzatori Vema
          -bullono eccentrici H&R per camber
          -piastre posteriori camber
          Originariamente inviato da ri_cky_g Visualizza il messaggio
          in arrivo powerflex e spero di prendere il quaife entro la fine dell'anno.

          poi ho le varie modifiche ad estetica esterna(cerchi e griglia no logo)
          ed interna,con qualche strumento tipo temp.gas di scarico pressione turbo e olio
          ce sei andato leggero....molto bella e complimenti..........quanti cavalli hai adesso..!??!
          Ultima modifica di andreaturbo; 30-05-2012, 11:44.
          CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

          Commenta


          • Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
            io vado .... chi viene ?
            Scritto con un dispositivo mobile
            Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
              io vado .... chi viene ?
              Scritto con un dispositivo mobile
              ....non so quanto sia di tuo gradimento....ci sono gare hi-fi e tuning.........

              io non so se vado perchè sabato dovrei fare dei lavori a casa....se vengono a farli, non posso venire, altrimenti vedo se riesco....
              CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
              PUNTOGTPOWER forum
              LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                no l'ho proposto io non mi confondere per favore!! mica sono una sola che prima prendo un impegno e poi lo disdico per un altra cosa io!!
                allora chi c'è stasera...!?!? io e nazu dovremmo esserci, web deve rientrare da fuori e deve vedere come sta messo, non so se ce la fà....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                  molto bella complimenti
                  Grazie

                  Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                  ok, essendo 5 porte è esattamente come la vorrei fare io, te la dai via?
                  no,per ora no perchè consuma troppo poco

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  ce sei andato leggero....molto bella e complimenti..........quanti cavalli hai adesso..!??!
                  grazie,con gomme semi-slick inizio a dare fastidio a diverse macchinette in pista

                  ho avuto un paio di step,il primo 190cv con camme originali(scorbutica e poco gestibile),poi con le camme ho passato i 215cv. Dopo ore e ore di simulatore,la mappa definitiva fa 206cv con una buona erogazione
                  apparire è più importante di essere....

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    ottimo....e sei partito dal 120cv giusto.....?!? la turbina è quella della SS?!!?
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Avevo avuto un ottima idea a prendere la 1.4 tjet 120cv

                      Ma per simulatore cosa intendi?
                      Scritto con un dispositivo mobile



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X