Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
ok, essendo 5 porte è esattamente come la vorrei fare io, te la dai via?
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Rieccomi...presento la mia grande punto
Vi elenco le modifiche principali
MOTORE
-turbocompressore garrett 1446Z con tubazioni olio specifiche
-alberi a camme abarth
-wg regolabile
-collettori ss
-downpipe da 63mm skat
-bende ceramiche
-centrale originale abarth
-finale modello "esseesse" adattato
-filtro a pannello bmc
-tubo aspirazione air-box con pescaggio modificato
-decanter per raccolta vapori olio
-iniettori bosch supercompetition rossi
-intercooler maggiorato da 7,2 litri con passaggi 10mm
-sensoristica e software by Serialtuning
-elettronica by serialtuning
-launchcontroll
in arrivo powerflex e spero di prendere il quaife entro la fine dell'anno.
poi ho le varie modifiche ad estetica esterna(cerchi e griglia no logo)
ed interna,con qualche strumento tipo temp.gas di scarico pressione turbo e olio
ce sei andato leggero....molto bella e complimenti..........quanti cavalli hai adesso..!??!
Ultima modifica di andreaturbo; 30-05-2012, 11:44.
io vado .... chi viene ? Scritto con un dispositivo mobile
Non nostalgia di un tempo passato che si preferisce al presente ; ma dolorosa memoria di un mondo e di un'età della vita trascorsa con fede e amore, della quale non resta che il ricordo di persone scomparse e ancora teneramente amate e di cose e di costumi che erano segno di una solida civiltà ora soppiantata da mode che, come tutte le mode, sono labili, superficiali e volgari.
ce sei andato leggero....molto bella e complimenti..........quanti cavalli hai adesso..!??!
grazie,con gomme semi-slick inizio a dare fastidio a diverse macchinette in pista
ho avuto un paio di step,il primo 190cv con camme originali(scorbutica e poco gestibile),poi con le camme ho passato i 215cv. Dopo ore e ore di simulatore,la mappa definitiva fa 206cv con una buona erogazione
Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
Avevo avuto un ottima idea a prendere la 1.4 tjet 120cv
Ma per simulatore cosa intendi? Scritto con un dispositivo mobile
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta