Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
    Non faccio in tempo a disinnamorarmene che mi fanno sta cosa qua.....

    http://www.autoblog.it/post/42963/ma...iata-da-240-cv
    Scritto con un dispositivo mobile
    si, l'avevo già vista in un servizio in TV....molto carina....ma il prezzo...
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      GIA'! guarda che tempo de merda pure!!!!!!
      E' perche non pensi quadridimensionalmente , almeno sto ponte è passato con due belle giornate , io mi sarei pareccheio incaxxato se fosse stato il contrario
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
        ....stamattina è già il terzo caffè che bevo
        ho fatto pure una doccia gelata
        ma non è servito
        sono ancora in coma
        Pensa io non ne bevo neache uno di caffè.. mai.. preferisco una colazione robusta
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
          E' perche non pensi quadridimensionalmente , almeno sto ponte è passato con due belle giornate , io mi sarei pareccheio incaxxato se fosse stato il contrario
          ponte? chi ha fatto ponte?

          tornando a parlare di robe importanti: nazu a GT5 Accademy è imprendibile... penso sia diventato autistico per fare quei tempi... ieri ho gettato la spugna, con la donna dentro casa non c'è possibilità di applicazione! Ogni 3 minuti je serve qualcosa... poi se smetti di giocare e ti metti li, non ti chiede mai un cazzo... me viene il sospetto che lo faccia apposta...



          la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
          (cit. webhacker su Punto GT)

          A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
          If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Ah giusto, no, è che per me avere un sabato e una domenica liberi è come avere un ponte


            eeehhh le donne.. valle a capire ;cmq GTAcademy per me è una chimera.. non ne ho proprio voglia, soprattutto per il livello anormale degli altri "piloti".. l'ultima volta che son stato online non ho neanche gareggiato normalmente,ho solo fatto qualche in giro in drift con qualche altro pazzo.. offline sto facendo delle gare in b spec, per guadagnare qualche altra auto sfiziosa, poi basta..
            06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Buondi!
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                ponte? chi ha fatto ponte?

                tornando a parlare di robe importanti: nazu a GT5 Accademy è imprendibile... penso sia diventato autistico per fare quei tempi... ieri ho gettato la spugna, con la donna dentro casa non c'è possibilità di applicazione! Ogni 3 minuti je serve qualcosa... poi se smetti di giocare e ti metti li, non ti chiede mai un cazzo... me viene il sospetto che lo faccia apposta...
                ahahahahahahah.......è tutto normale....lo fanno più o meno tutte.....
                ...come quando stai vedendo la tv e non c'è un caiser....silenzio asssoluto...poi trovi una cosa da vedere ed ecco che si ricordano che dovevano raccontarti qualcosa........fighissimo...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  ahahahahahahah.......è tutto normale....lo fanno più o meno tutte.....
                  ...come quando stai vedendo la tv e non c'è un caiser....silenzio asssoluto...poi trovi una cosa da vedere ed ecco che si ricordano che dovevano raccontarti qualcosa........fighissimo...
                  secondo me subiscono un imprinting intorno ai 7 anni, credo dovuto a dei messaggi subliminali nei cartoni animati perchè se no non si spiega...

                  ma tu dovevi vedere ieri a pranzo... da quando viviamo assieme ha fatto i crostini mille volte... ieri mentre giocavo:

                  lei: "amooo... vieni a vedere i crostini se vanno bene... "
                  io "no... non posso adesso... ma che dovrei vedere??"
                  lei: "...ma sei stronzo, dai vieni a vedere se vanno bene che se poi non sono buoni?"
                  io: "ma se li hai fatti altre sette miliardi di volte, sempre buoni, ora cosa c'è di diverso, abbi fiducia in te stessa... se no dillo che non vuoi che gioco... uno lo sà..."
                  lei: "VAFFANCULO".

                  C'è da dire che almeno ho finito la prova...
                  Ultima modifica di webhacker; 04-06-2012, 10:19.



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    .....tutto normale....il peggio deve venire....
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      secondo me subiscono un imprinting intorno ai 7 anni, credo dovuto a dei messaggi subliminali nei cartoni animati perchè se no non si spiega...

                      ma tu dovevi vedere ieri a pranzo... da quando viviamo assieme ha fatto i crostini mille volte... ieri mentre giocavo:

                      lei: "amooo... vieni a vedere i crostini se vanno bene... "
                      io "no... non posso adesso... ma che dovrei vedere??"
                      lei: "...ma sei stronzo, dai vieni a vedere se vanno bene che se poi non sono buoni?"
                      io: "ma se li hai fatti altre sette miliardi di volte, sempre buoni, ora cosa c'è di diverso, abbi fiducia in te stessa... se no dillo che non vuoi che gioco... uno lo sà..."
                      lei: "VAFFANCULO".

                      C'è da dire che almeno ho finito la prova...
                      Ammettilo, dopo che hai finito la prova, dalle 4 alle 5 ore di scuse, inginocchiamenti sui ceci, e assaggi di crostini alla tua amata
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X