Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    appunto perche sono 2 cose diverse non puoi paragonarle.. blok e' un pazzo giocoliere del freno a mano, esattamente come ogni pilota di rally.. fa scena ma non e' niente di speciale, il nostro Galli sai quanta polvere gli fa mangiare ..
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
      raga qualcuno ha visto olio in offerta? devo fare il tagliando pre estivo...
      Ma non ce ne avevi tanto? il sint2000? cmq da obi, se c'è ancora, c'era il magnatec a 27 pleuri..io ho usato quello..non male..motore molto più silenzioso..
      Ultima modifica di TheStork; 11-07-2012, 13:39.
      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        per me e' un figo, sai quanto si e' divertito a fare quel video!!! uno spettacolo veramente!!!
        veramente bellissimo!!! anche fatto figo con le inquadrature me lo so visto proprio volentieri!!!

        cavolo oh da noi hanno rotto le palle che chissa' che disastro sarebbe successo con un gp di formula uno, questi hanno fatto girare un pazzo per strada con una macchina da rally a fare salti e staccarsi i pezzi...ME NE VOGLIO ANDAAA!!!!!!!!!!!!!
        "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

        ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


        "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
          per me e' un figo, sai quanto si e' divertito a fare quel video!!! uno spettacolo veramente!!!
          veramente bellissimo!!! anche fatto figo con le inquadrature me lo so visto proprio volentieri!!!

          cavolo oh da noi hanno rotto le palle che chissa' che disastro sarebbe successo con un gp di formula uno, questi hanno fatto girare un pazzo per strada con una macchina da rally a fare salti e staccarsi i pezzi...ME NE VOGLIO ANDAAA!!!!!!!!!!!!!
          Neanche un "prego" per gli auguri! abbravo sebopippaccia..
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
            Neanche un "prego" per gli auguri! abbravo sebopippaccia..
            ???
            che vuol di??
            a proposito di auguri venerdi a chi ci sta offro un cornettino eh che l'8 era il mio compleanno
            "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

            ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


            "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
              ???
              che vuol di??
              a proposito di auguri venerdi a chi ci sta offro un cornettino eh che l'8 era il mio compleanno
              Appunto..questo è quello che volevamo..
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                appunto perche sono 2 cose diverse non puoi paragonarle.. blok e' un pazzo giocoliere del freno a mano, esattamente come ogni pilota di rally.. fa scena ma non e' niente di speciale, il nostro Galli sai quanta polvere gli fa mangiare ..
                ....mesà che devi rilegge sia il mio post che il tuo.........te stai a impiccià...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  a me m'ha rotto li cojoni lo stesso



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                    ???
                    che vuol di??
                    a proposito di auguri venerdi a chi ci sta offro un cornettino eh che l'8 era il mio compleanno
                    ,..........cercherò di esserci..... ......allora auguri SEBOPIPPACCIA.......vabè, come detto da Stork, il regalo già l'hai avuto...
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      auguri pippa



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X