Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
    cor cazzoooooooooooooo IO SO ANNATO PROPRIO AL MARE INVECE!!! ahahahahah
    e domani si ricomincia invece

    comunque...
    stork ancora non ha risposto, quindi frocissimo
    kain vieni e non rompere le scatole, fai il lavoro la mattina e vieni a pranzo piu' pomeriggio gia te lo ho detto
    andrea io non ti ho mai sporcato d'olio per terra nun ce prova'!! (l'olio mio finisce sempre e solo sotto casa del ciccio, ho l'angolino tipo cani )


    detto cio', domenica ci sta anche fra quindi:


    sappiate pero' che ad entrambi arrivero' un minimo con ritardo...quando smonto dal pomeriggio stacco alle 9, tempo di torna' a casa sono e 15, tempo di arrivare saranno 9.30/45 quindi non prenotamo alle 9.20
    per la braciolata smonto alle 7 di mattina, almeno 5 ore fatemele dormi quindi prima delle 12 non vengo so che sentirete la mia mancanza

    ps. spettacolare il gp di domenica, ho visto gli highlights adesso!! la partita non ne parlamo, divertentissima!!
    ps2. mo mando un email al ciccio...sentite nazu!!
    ahahahahahaha..........
    .....venerdì anche nazu arriverà tardi, ma sicuramente si farà abbastanza tardi perchè alle 21:30 non ce la faremo mai a vederci ed in più dobbiamo arrivare a ponte galeria....quindi 40 minuti, visto che ce stanno tutti sti chiodi (io vado piano per solidarietà e non perchè sennò schioppa tutto...
    .......per domenica invce la braciolata la dobbiamo fare in qualche agriturismo perchè non ho casa disponibile.... Iacchelli!?!?!o conoscete altri..!!? iniziamo a prenotare....sperando che ci sia anche un pò di ombra ovviamente....
    anche se domenica c'è il Punto Meeting a Garda...e mi sarebbe piaciuto andarci....arrivano pure da fuori le macchine...crucche,svizzere,austriache....
    Ultima modifica di andreaturbo; 28-06-2012, 08:35.
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Io propongo l'agriturismo dell'anno scorso..
      ps il sensore m.a.p. è inutile su un aspirato?
      pps Questo è il manuale del programma della centralina gpl:
      http://www.remixbg.com/Documentation...%26D_sw_it.pdf
      Secondo me si riesce a fare una bella mappetta..
      Ultima modifica di TheStork; 28-06-2012, 09:15.
      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        se vi siete trovati bene e c'è ombra, bagni....e tutto ciò che serve perchè con il piccolo abbiamo qualche esigenza.......allora prenotate lì.... ....dove si trova!?!? cosa si deve portare!??!
        Ultima modifica di andreaturbo; 28-06-2012, 09:32.
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Non mi ricordo come si chiama cmq sta ai Pratoni del Vivaro ed è un agriturismo/ristorante... Se vogliamo cucinare noi consiglio Iacchelli..
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            la mappa la devi fa sulla ecu "vera e propria" li modifichi solo le tolleranze...

            cmq bel software la brc...

            per la grigliata: io propongo di cucinare noi... almeno possiamo cucinare tutte le salsicce che vogliamo... e non me cagate er cazzo co le battute a doppio senso sulla salsiccia!



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              per la grigliata: io propongo di cucinare noi... almeno possiamo cucinare tutte le salsicce che vogliamo... e non me cagate er cazzo co le battute a doppio senso sulla salsiccia!


              Cmq si posso fare molte cose sulla centralina..leggiti la parte sullo smagrimento Open loop..
              Quindi approvato Iacchelli? COme ci si organizza per la spesa? Io sono libero solo domani mattina..se vi serve una mano ditelo..per me prendete un sacco di arrosticini..l'ultima volta ne ho mangiati 55..si replica!
              Ultima modifica di TheStork; 28-06-2012, 09:55.
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                la mappa la devi fa sulla ecu "vera e propria" li modifichi solo le tolleranze...

                cmq bel software la brc...

                per la grigliata: io propongo di cucinare noi... almeno possiamo cucinare tutte le salsicce che vogliamo... e non me cagate er cazzo co le battute a doppio senso sulla salsiccia!
                si lo sappiamo che te piace tanto la salsiccia calda...se vuoi ne ho una già pronta........

                .....cmq si, cuciniamo noi e Iacchelli è pure più vicino....se magari serve di andare a casa...

                il sito con le tariffe pic nic.... http://www.iacchelli.com/pic_nic.html
                e il mercatino se vogliamo comprare lì... http://www.iacchelli.com/il_mercatino.html

                - - - Aggiornato - - -

                ho già visto la strada...è facile....tutta via dei Laghi....voi salite da ciampino...
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  Eccolo!.. aoh se volete io porto er cotechino!

                  cmq va benissimo anche da iacchelli.. stork casomai ci becchiamo sulla laterale del gra e andiamo insieme?

                  ps:. io porto il pallone , ho pure le porte!!!!

                  per la kartata sono pronto.. io mi faccio trovare già li che sono piu vicino.. fate venire nazu se potete, ho un conto in sospeso con lui
                  Ultima modifica di 500driver; 28-06-2012, 10:13.
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Nazu viene..ale, vediamoci all'agip vicino casa di Emanuele! Mi sa però che la ciccia di Iacchelli è un po cara..Fate vobis..
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      ok.. perfetto! mi affido ai voi per la ciccia... ovunque purche sia buona
                      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X