Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Ieri sera ve lo siete visto il lancio dalla stratosfera di Felix Baungardner??? che impresa!!!!

    http://www.youtube.com/watch?feature...&v=h7i7b58MuA8

    quando ha perso l'assetto di caduta e ha iniziato a roteare, mi si è gelato il sangue..
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Ok, porto il notebook venerdi..Devo sapere che aveva sotto in cofano quella C2..
      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
        Ok, porto il notebook venerdi..Devo sapere che aveva sotto in cofano quella C2..
        ok

        secondo me quella C2 ha un ottima preparazione.. penso però che sia ancora 1,6, non lo swap che vi dicevo..
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
          ok

          secondo me quella C2 ha un ottima preparazione.. penso però che sia ancora 1,6, non lo swap che vi dicevo..
          Anche secondo me..sta davanti a una impreza anche sul rettilineo..mostro..
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Buondì, avrá motore della c2 cup...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Quanto so lenti però..
              http://www.autogreen.it/anche-i-go-k...anno-elettrici
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                Anche secondo me..sta davanti a una impreza anche sul rettilineo..mostro..
                .....non esageriamo.........sicuramente aveva dei componenti Racing....fischiava troppo e troppi giri motore ad orecchio....
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  fatecele vedere pure qua qualche fotuzza.....
                  http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                  "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    .....non esageriamo.........sicuramente aveva dei componenti Racing....fischiava troppo e troppi giri motore ad orecchio....
                    ammazza..stava davanti..i video di Alessandro mi daranno ragiorgio..
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      se la c2 era 1.6 aspirata, l'impreza era guidata da nonno palmiro o zio cleto...



                      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                      (cit. webhacker su Punto GT)

                      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X