Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Buondi..chi c'è stasera?
    Nazu viene giusto?
    Che dite, per le nuove scarpette vado di Yoko o Nankang? 355€ vs 212€..
    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Sono tutte e 2 marche buone, ma non mi sentirei di dirti di spendere meno quando si parla di gomme..

      stasera se c'è qualcuno porto il portatile con le foto dell'Isam
      06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
        Sono tutte e 2 marche buone, ma non mi sentirei di dirti di spendere meno quando si parla di gomme..

        stasera se c'è qualcuno porto il portatile con le foto dell'Isam
        Alla fine, yoko e nankang sono la stessa cosa..140€ di differenza non sono poche..
        C'è anche Emanuele..
        "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


        "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

        "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          allora vai di nakang, me lo chiedi pure
          06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Ho visto le misurine panda.... Costano una fucilata..... Non so se sono aumentate pure le altre.... Ma ho trovato 56 euro a gomma
            http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

            "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggio
              Noci, o i nostri standard sono troppo bassi.... Oppure i tuoi sono troppo alti....

              Ps, ma hai messo le pinze punto gt con i dischi pieni??
              I miei standard sono forzatamente bassi, per il semplice fatto che non c'ho il grano
              Per i freni, si. Pinze GT prima serie su dischi Fiorino Diesel
              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Ma va a cagare sai come ti diverti senza pensieri con quell'attrezzo Resing?
              Che mi diverto lo sò da solo
              Poi a giorni camme C&B in arrivo.
              Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
              si si, parliamo della Panda

              mi ricorda un po la mia ex, una 30ina di cm piu in basso però

              [qimg]http://i48.tinypic.com/2wcefba.jpg[/qimg]
              Io tra qualche giorno andrò qualche Cm più in alto invece
              Gomme tasselate incoming...
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                Qualche particolare foto faggianica su come hai montato le pinze gt sul pandino.... Oppure é chiedere troppo??

                Le tassellate.... Si vede che ti prepari per la stagione più divertente dell'anno.....
                http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  le nankang saranno però la seconda scelta....devi sapere a cosa vai in contro.....io misi le hankook quando arrivarono in italia per esempio....

                  devo portare la chiavetta con foto!?!? sono pochissime cmq...
                  Ultima modifica di andreaturbo; 19-10-2012, 14:13.
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                    le nankang saranno però la seconda scelta....devi sapere a cosa vai in contro.....io misi le hankook quando arrivarono in italia per esempio....

                    devo portare la chiavetta con foto!?!? sono pochissime cmq...
                    Quindi dici di andare sul sicuro? Come ti trovasti con le Hankook?

                    Si, portale..
                    "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                    "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                    "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      non male direi....alla fine però non si consumavano più e le ho cambiate...

                      stasera siamo io web e nazu...
                      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                      PUNTOGTPOWER forum
                      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X