Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
    ma oggi state tutti a martorizzarvi le palle e non scrivete? Dai cazzo!
    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
    Noi lavoramo!!!!
    Ecco, appunto.
    Oltretutto stasera post-lavoro ho messo le mani sulla panda.
    Quella nuova, la seconda ...quella che ribasso, non quella rialzata

    Questa è "lusso" : vetri elettrici e centralizzata.
    Stasera ci ho montato pure il telecomando, la centralinetta discesa salita auto come quella della GT ed il modulo alzavetri che chiude i finestrini quando chiudi la macchina
    Poi gomme termiche, cerchi in lega, mega-tagliando con tutti i liquidi, e vano porta radio.
    Di lusso proprio

    Life is too short, to drive boring cars...
    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Bel mezzo!



      la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

      A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
        Bel mezzo!
        E' ancora da allestire
        Stò meditando un leggero ribassamento, accoppiato a 4 ammortizzatori decenti...ma non saprei, perchè dato che è per le donne di casa come tuttofare...per loro servirebbe rialzata, come la mia per non sfasciarla su buche e marciapiedi
        Solo che poi diventa meno stabile e non vorrei me la ribaltassero......invece un leggero ribassamento aiuterebbe un pò a renderla più stabile...per contro, già immagino le botte prese sotto...boh...
        Intanto domani, radio, urgentemente

        P.S: A qualcuno avanza un 1050 Abarth? Cacchio, il 900 ie che ha questa è un orologio, zero rumore, và anche "bene" per quello che è...ma oggettivamente è un polmonaccio và quanto al mio vecchio settemmezzo...
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          A quella panda serve la barra antirollio...
          [RIGHT]Quando il culo tuona, la salute è buona...

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            Gggiorno!! Ammazza che lavoretti di fino nociva,complimenti!!!!

            Panda BlackDragon
            P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - VicePresidente
            www.fiatpandaclub.it << Hai una panda o semplicemente la ami?? Iscriviti e aiutaci a formare il primo club italiano!!

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              ... la centralinetta discesa salita auto come quella della GT ed il modulo alzavetri che chiude i finestrini quando chiudi la macchina..
              Li voglio pure per la mia..

              ps buondi..
              "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


              "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

              "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                il noci è un professionista... passa con tranquillita dal faggiano stile al lusso stile...
                http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

                "dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  bei lavoretti Nocì.....secondo me l'altezza la devi lasciare originale per il tipo di utilizzo...ovviamente migliorandone la stabilità con barre anteriori e posteriori e 4 ammo tarati più rigidi magari...
                  CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                  PUNTOGTPOWER forum
                  LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
                    Li voglio pure per la mia..

                    ps buondi..
                    nun se pò fà, tu hai il body computer gestito in linea can.



                    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                    (cit. webhacker su Punto GT)

                    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
                      nun se pò fà, tu hai il body computer gestito in linea can.
                      Uffa...
                      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X