Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**
io ci sono
manuel e' stato bannato solo monsterpippo visto che ha iniziato a insultare utenti in tagboard, nel forum, ed ha iniziato a spammare...
magari a voce te lo racconto meglio
"...anonimo č bello e se svernicia č pure meglio..."
Cavolo...1750 turbo quad verde 230 cv originali! Scritto con un dispositivo mobile
Poi pagace er bollo
MiTo 1.6 120cv mjet ... Questa inizia a piacermi! Scritto con un dispositivo mobile
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Nooo..diesel noooo!!! Scritto con un dispositivo mobile
Siiii diesel siiiiii! Scritto con un dispositivo mobile
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta