Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!***

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

    Leggo solo ora per stasera: sorry mi sono liberato poco fa e vado a nanna



    la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

    A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

    Commenta


    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

      Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
      azz mi spiace per sta caciara della domenica e del sabato!!
      io sabato non mi sarei potuto spostare il turno, i favori non si possono chiedere a tutti e fra non poteva...
      spero si rifaccia presto allora!!
      magari anche con l'extra e il ciccio!! ma nazuzzo?!?! tanto che non si legge da ste parti!! come sta lo sapete?!?!
      non so quando avrò la disponibilità di casa, magari verso ottobre .......nazuzzo dovrebbe essere vivo più o meno, sto periodo ha da fare....
      CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
      PUNTOGTPOWER forum
      LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

      Commenta


      • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

        Buondì

        che ne pensate della 100 con questi cerchi (quelli oro) ? sono dei Team Dynamics

        http://www.elaborare.info/forum/vbul...dition/page187
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

        Commenta


        • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

          Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
          Buondì

          che ne pensate della 100 con questi cerchi (quelli oro) ? sono dei Team Dynamics

          http://www.elaborare.info/forum/vbul...dition/page187
          Non mi piacciono..il cerchio sembra ancora più piccolo..

          Ps Buondi! Sabato ho provato la mx-5!
          Ultima modifica di TheStork; 30-07-2012, 10:50.
          "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


          "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

          "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

          Commenta


          • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

            bocciati quei cerchi...

            i cerchi originali sono belli di suo... puntate a farla incazzare sta panda...



            la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
            (cit. webhacker su Punto GT)

            A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
            If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

            Commenta


            • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

              Originariamente inviato da TheStork Visualizza il messaggio
              Non mi piacciono..il cerchio sembra ancora più piccolo..

              Ps Buondi! Sabato ho provato la mx-5!
              dicci dicci..

              Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              bocciati quei cerchi...

              i cerchi originali sono belli di suo... puntate a farla incazzare sta panda...
              il bad look è roba tanning robè

              a me non dispiacciono.. con un assettino giusto e magari 4 dista a filo potrebbe risultare molto carina..
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

              Commenta


              • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                concordo con zioweb
                bella a tuttiiiiiii
                "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

                ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!


                "La sicurezza prima di tutto" [cit.]

                Commenta


                • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                  ma io non intendo il bad look :rotf: per me farla incazzata è appunto leggermente sbragata, distanziali a filo e una bella iniezione di cavalli

                  ma quando torniamo sui kart?



                  la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
                  (cit. webhacker su Punto GT)

                  A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
                  If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

                  Commenta


                  • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                    Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                    Buondì

                    che ne pensate della 100 con questi cerchi (quelli oro) ? sono dei Team Dynamics

                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...dition/page187
                    cambiarli per renderla più tua e più unica ok....ma non mi piacciono come ci stanno.... trova di meglio...
                    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                    PUNTOGTPOWER forum
                    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

                    Commenta


                    • Re: ***Club FIAT CHE PASSIONE! parte 3 - Turbo o Aspirato, divertimento assicurato!**

                      Ale: Canale rovesciato. Non dico altro.

                      Comunque la mx-5 è veramente uno spettacolo. Non si sale in macchina, si scende letteralmente. Purtroppo non ho fatto un giro fatto bene però si sente chè è una macchina sportiva seria: escursione rapporti cortissima, volante diretto, corsa pedali cortissima. Il 2.0 è un bel motore, sale di giri molto linearmente e i rapporti sono molto azzeccati. L'assetto è comodo ma rigido, molto particolare. Veramente stupenda soprattutto a TD..mia!
                      "..i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve.." [Stirling Moss]


                      "La sicurezza prima di tutto" [cit. about Fiat Seicento]

                      "..io e la sfiga, ormai, siamo diventati una cosa sola. Mi aspetto che mentre cammino mi cada il cazzo per terra e mi rimbalzi nel culo.." [cit.]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X