Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    è la tua questa mirko??? finalmente uina foto autentica??
    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
    Fiat Punto 55 s:

    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
      è la tua questa mirko??? finalmente uina foto autentica??
      no non è la mia, ma è praticamente uguale alla mia; con aggiunta di loghi (tutti) fanali bianchi e cerchi originali da 14"

      una foto della mia la metterò quando sarà il momento.
      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

      GT power? NO GRAZIE!!!!

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Originariamente inviato da Mirko "GT" Visualizza il messaggio
        no non è la mia, ma è praticamente uguale alla mia; con aggiunta di loghi (tutti) fanali bianchi e cerchi originali da 14"

        una foto della mia la metterò quando sarà il momento.
        Praticamente... la mia è da rottamare, la tua è già un rottame ...

        Mirko sai che a me se li prendi fà piacere se nn li prendi amen... io più che perderci tempo a parlare nn ho fatto e nn ci guadagno niente... vedi tu tanto sono li.

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Sistemata anche perdita acqua... praticamente al 90% è a posto

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            scritto: da Mirko "GT"
            che cacata il cofano verdino....
            we mi servono 1 pò di pezzi, dai smontali dalla tua che si è capito benissimo che la devi rottamare...

            scritto da: pelipe_mendoza
            Praticamente... la mia è da rottamare, la tua è già un rottame ...

            Ogni scarrafone è bello 'a mamma soia

            poche settomane fà feci cambiare il radiatorino del riscaldamento, e tutto funzionava a dovere, ora invece la temperatura dell'acqua sale dopo un quarto d'ora, e giro in città..., e a conferma di cio anche l'aria non e calda.
            cosa puo essere?, io ho due ipotesi...
            la prima e che il termostato si sia rotto in posizione aperta e lascia passare l'acqua del radiatore
            la seconda e che si tratti di un semplice problema di spurgo aria nel circuito

            inoltre in citta ci sono molte buche e attraversamenti del tram, che mi danno davvero molto fastidio, sembra di camminare con un carretto , dopo 19 anni quali parti vanno verificate o cambiate per rendere confortevole la macchina ? e possibile che siano da cambiare i molloni ?

            voi che ne pensate?

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Originariamente inviato da claudiom Visualizza il messaggio
              scritto: da Mirko "GT"
              che cacata il cofano verdino....
              we mi servono 1 pò di pezzi, dai smontali dalla tua che si è capito benissimo che la devi rottamare...

              scritto da: pelipe_mendoza
              Praticamente... la mia è da rottamare, la tua è già un rottame ...

              Ogni scarrafone è bello 'a mamma soia
              AHAHAH ma capisci che sentirsi dire che la tua fa schifo quando la sua nn ha mai neanche tirato fuori il muso dal garage perchè veramente è un rottame e la sta restaurando... purtroppo io nn posso tenerla ferma usandola tutti i giorni per lavoro , quindi devo trovare molte volte dei pagliativi
              Cmq il cofano è tornato il suo grigio con le presine d'aria ma con il gancio chiusura nuovo e il telo sotto cofano modificato per le prese d'aria... così sta al calduccio ma nn troppo

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Originariamente inviato da pelipe_mendoza Visualizza il messaggio
                AHAHAH ma capisci che sentirsi dire che la tua fa schifo quando la sua nn ha mai neanche tirato fuori il muso dal garage perchè veramente è un rottame e la sta restaurando... purtroppo io nn posso tenerla ferma usandola tutti i giorni per lavoro , quindi devo trovare molte volte dei pagliativi
                Cmq il cofano è tornato il suo grigio con le presine d'aria ma con il gancio chiusura nuovo e il telo sotto cofano modificato per le prese d'aria... così sta al calduccio ma nn troppo
                poi il rosicamento sarà tanto...oooo si proprio tanto.....
                eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

                GT power? NO GRAZIE!!!!

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Originariamente inviato da claudiom Visualizza il messaggio
                  scritto: da Mirko "GT"
                  che cacata il cofano verdino....
                  we mi servono 1 pò di pezzi, dai smontali dalla tua che si è capito benissimo che la devi rottamare...

                  scritto da: pelipe_mendoza
                  Praticamente... la mia è da rottamare, la tua è già un rottame ...

                  Ogni scarrafone è bello 'a mamma soia

                  poche settomane fà feci cambiare il radiatorino del riscaldamento, e tutto funzionava a dovere, ora invece la temperatura dell'acqua sale dopo un quarto d'ora, e giro in città..., e a conferma di cio anche l'aria non e calda.
                  cosa puo essere?, io ho due ipotesi...
                  la prima e che il termostato si sia rotto in posizione aperta e lascia passare l'acqua del radiatore
                  la seconda e che si tratti di un semplice problema di spurgo aria nel circuito

                  inoltre in citta ci sono molte buche e attraversamenti del tram, che mi danno davvero molto fastidio, sembra di camminare con un carretto , dopo 19 anni quali parti vanno verificate o cambiate per rendere confortevole la macchina ? e possibile che siano da cambiare i molloni ?

                  voi che ne pensate?
                  Termostato..Anche a me dopo aver cambiato il radiatorino stesso problema...
                  Capo Branco del Club Punto 75
                  The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Originariamente inviato da Il Negus Visualizza il messaggio
                    Termostato..Anche a me dopo aver cambiato il radiatorino stesso problema...
                    anche secondo me... eppure l'ho fatto cambiate l'estate scorsa

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Originariamente inviato da claudiom Visualizza il messaggio
                      anche secondo me... eppure l'ho fatto cambiate l'estate scorsa
                      Idem..Cambiato l'anno prima perchè rimaneva chiuso e andava su di temperatura...
                      Capo Branco del Club Punto 75
                      The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X