Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
    Per i colpi che si sentono è tutto da vedere, magari in parte è normale (una Punto è una Punto), però se senti battere ferro su ferro probabile che hai giochi da qualche parte nelle sospensioni.

    quoto in pieno! poi c'è anche una precisazione da fare. la fiat si divertiva a montare dalla fabbrica due marche diverse di ammortizzatori: ammortizzatori way-assauto e ammortizzatori boge.
    credo, ma correggetemi se mi sbaglio, che i primi siano oliodinamici mentre i secondi sono oliopneumatici.
    i boge sono 1000 volte meglio sono molto più elastici assorbono le asperità molto meglio.

    ciò che migliora l'assorbimento delle buche sono gli ammortizzatori e le gomme dell'auto non tanto l'altezza.
    Ultima modifica di Lampa93; 12-03-2013, 15:25.
    Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      salve a tutti mi servirebbero delle info, vorrei montare il raffreddamento dell'olio, però vorrei capire dv montare il radiatore di preciso?
      Xk mi hanno detto vicino al radiatore del raffreddamento ma siccome h l'aria condizionata nn mi sembra k ci sia spazio x montarlo l'unico spazio è davanti al passa ruota ma nn so quindi vorrei un aiuto
      grazie mille anticipate

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        no no ferro su ferro no, ho la pompa idroguida che muggisce, cosa si potrebbe fare ?

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Controlla il livello dell'olio potrebbe essere basso.
          Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Buona Pasqua ragazzi!!!
            Capo Branco del Club Punto 75
            The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              ciao!! vorrei far sostituire i silentblock del ponte posteriore, il mio meccanico mi ha detto di cercare al demolitore il ponte di una lancia Y perché dice che sulle Y non ne ha mai dovute cambiare, forse perché non hanno il difetto delle punto, voi che ne pensate??

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Invece di cambiarli puoi mettere quei gommini aggiuntivi, o l'hai già fatto?

                Il fatto delle Y mi pare strano in quanto i pezzi sono gli stessi e la parola "su queste non gliele ho mai cambiate" vuol dire tutto e niente, in quanto sicuramente è una semplice coincidenza.
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  ma punto e y non son praticamente la stessa auto sottoveste??
                  Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                  Fiat Punto 55 s:

                  airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Si, lo sono.
                    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                    Happy (?) Punto

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      infatti mi ricordavo bene
                      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                      Fiat Punto 55 s:

                      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X