Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Dopo un anno e più di assenza vedo che non sono l'unico che ha ancora la 75
    Ginopfs alias NATIKELLA®
    /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
    RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Io penso che morirà con me o quasi, come Highlander... Oddio, forse no, ma altri 2-3-4 annetti per esaurire ed esaudire tutte le idee e desideri ci stanno tranquilli.

      Anche se non la uso regolarmente, anzi non la uso per niente, la voglia di modificare e farci tante belle cosette è sempre maggiore...
      Ultima modifica di Karolis; 31-12-2013, 23:25.
      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
      Happy (?) Punto

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Buon anno!!!!!!!
        Capo Branco del Club Punto 75
        The advocate //// Quelli che giocano con i pupazzetti®

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Buon anno puntini
          Ginopfs alias NATIKELLA®
          /F/I/A/T/ PUNTO 75® il club: dei saluti,di quelli del muretto,di quelli ke ce l'hanno grosso
          RICAMBISTA(specializzato in: kit frizione,pasticche dischi ganasce cilindretti e pompe freno,filtri,ammortizzatori e kit distribuzione)(trattative o altro in pm)

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Saaalve a tutti sono nuovo del club sono contento che non sono l'unico a tenerci alla punto 75 appena posso posto qualche foto del mio bolide con assetto e barra duomi.
            ciaoo puntisti 75isti

            - - - Updated - - -

            Ragazzi conoscete un mercatino di pezzi per fare upgrade alle mia punto 75?? magari con pezzi punto gt??
            grazie ciaoo a tuttiii :-)

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Benvenuto.
              Non importa quanta potenza ha la tua auto, l'importante è che sia bassa larga e soprattutto leggera.

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti



                E intanto...
                Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                Happy (?) Punto

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  punto 75 elx 1994 250000 km ci sono anche io

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Non scrive piu nessuno??
                    Aggiorno la mia situazione sulla mia 75, in questi mesi sono stati sostituiti:
                    -Valvola termostatica (in pratica restava bloccata e scaldava piu del dovuto)
                    -Collegata seconda resistenza della ventola, adesso quando supera la metà attacca la ventola, prima invece attaccava solo a 3/4
                    -Spazzole tergicristalli
                    -Luci targa a led ... bellissime
                    -Luci di posizione a led
                    -Oggi ho sostituito la batteria con una 50A, visto che quando la macchina stava ferma per qualche giorno poi non partiva

                    Purtroppo adesso ho qualche micro graffietto sul paraurti posteriore causato da qualcuno che sicuramente posteggiando mi ha tamponato!! Penso che non conviene ritoccare, altrimenti si nota tutto.

                    Calcolando i consumi sono restato sbalordito di quanto consumi poco in extraurbano viaggiando tra gli 80-90 km/h, mi è uscito 19,7 km/l facendo anche un 10% di urbano.
                    Invece facendo solo urbano, beve abbastanza, sto sempre sui 10-12 km/l
                    Sabato la macchina ha fatto 109.000 km e tra qualche giorno va dal meccanico per cambiare guarnizione punterie e radiatore abitacolo, che quest'inverno mi ha fatto penare molto, praticamente quasi ogni giorno giravo con i finestrini appannati.

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Cavolo 19,7 è alti livelli!

                      La mia è ferma, ogni tanto la accendo con la centralina nuova, ma non viene regolarmente usata, quindi c'è anche poco da scrivere... Chissà gli altri cosa fanno.
                      Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

                      Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
                      REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

                      Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
                      Happy (?) Punto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X