Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    sisi è tipo cosi, a volte è fastidioso..a te lo fa solo ai bassi regimi?

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      Si, magari quando il proprietario reale della macchina va in quinta a 35 orari..
      -

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
        Si, magari quando il proprietario reale della macchina va in quinta a 35 orari..
        Eheheh di 5° a 35 è troppo !!! io devo stare sempre sopra i 2000 giri per non farla battere...

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Io non cambio mai sotto i 3000
          -

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Originariamente inviato da Karolis Visualizza il messaggio
            Che progetti? Altro motore?
            intanto arriva un bell'assetto a ghiera sto mese (spero )
            poi dischi al posteriore
            e poi da metà anno inizieremo il discorso motore... non escludo che lo compro già ora però
            Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
            Fiat Punto 55 s:

            airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Che assetto e che motore?
              Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

              Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
              REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

              Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
              Happy (?) Punto

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                Io non cambio mai sotto i 3000
                eheheh però i consumi vanno alle stelle

                - - - Aggiornato - - -

                Originariamente inviato da Stefano i.e. Visualizza il messaggio
                intanto arriva un bell'assetto a ghiera sto mese (spero )
                poi dischi al posteriore
                e poi da metà anno inizieremo il discorso motore... non escludo che lo compro già ora però
                Ciao stefano ho visto che alla tua 55 hai fatto davvero tante belle modifiche.. complimenti

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Ieri ritirata la punto con cambio guarnizione punterie e sostituito paraolio lato distribuzione che perdeva olio, pulito il corpo farfallato e ora ho notato che la macchina sale prima di giri e sembra un pò più regolare Ragazzi ma non scrive mai nessuno su questo thread?

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Originariamente inviato da punto75cv Visualizza il messaggio
                    eheheh però i consumi vanno alle stelle

                    - - - Aggiornato - - -



                    Ciao stefano ho visto che alla tua 55 hai fatto davvero tante belle modifiche.. complimenti
                    grazie mille se vuoi in PM ci scambiamo i contatti di fb magari lì sono + presente
                    Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
                    Fiat Punto 55 s:

                    airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      salve a tutti volevo chiedere visto k ho un assetto ribassato k ammortizzatori montare sotto la mia punto 75 quelli a stelo corto o lungo? e k tipo di ammo?
                      grazie anticipate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X