Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

    Tutte piccole stronzate eheheh
    Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

    Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
    REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

    Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
    Happy (?) Punto

    Commenta


    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

      col fire son tutte cose irrisorie
      Punto 55 s;1, 176791Km, sempre nel cuore
      Fiat Punto 55 s:

      airbox P75 con filtro a pannello e presa d'aria artigianale, collettori 4 2 1 inox + skat + linea scarico maggiorata, camme sportivo, elettronica rimappata, testata abbassata ed elaborata + multipoint punto 75, pompa benzina 3 bar, corpo farfallato maggiorato, assetto -3.5, distanziali 1.6, cerchi in lega delta hf turbo 1.6, gomme maggiorate, estetica anni 90®

      Commenta


      • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

        Quando penso all'accessibilità e semplicità (oltre al basso costo) di qualsiasi componente e operazione da fare (distribuzione, tagliando ecc) penso che non amerò mai nessuna macchina come amo questa per questo aspetto. Nella mia che è senza accessori posso infilare due braccia attorno al motore quasi come voglio Posso cambiare motore senza staccare il cambio... La guarnizione testa si fa in 3 ore volendo Meraviglia delle meraviglie!
        Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

        Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
        REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

        Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
        Happy (?) Punto

        Commenta


        • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

          Ragazzi come vanno le vostre punto??????
          la mia ultimamente mi sta dando problemi.. ho cambiato le candele, le bobine e i cavi candele e ieri come da tradizione del fire, guarnizione testata andata.. i sintomi già me li dava da prima...a freddo si avviava a tre a volte, ieri controllando col meccanico a caldo la punto faceva fumo bianco e scaldava molto..temperatura quasi al rosso senza che attaccasse la ventola. Quindi domani inizieranno i lavori. Ragazzi cosa posso controllare visto che bisogna smontare la testa? La distribuzione non penso visto che l'ho cambiata a 87000 e ora ne ho 113000.

          Commenta


          • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

            Pompa acqua nuova, termostato, per il resto è regolare manutenzione (anche le testate ogni 100 mila circa).
            Se volete abbassare veramente, NON COMPRATE VOGTLAND!

            Cerco molle -6 Gmax o Novitec o simili per Punto. - cerco bypass-dump valve a ricircolo, manometri (turbo, press olio, temp olio), marmitta originale Punto GT
            REALIZZO ADESIVI PERSONALIZZATI DI TUTTI I TIPI (DISEGNI, SCRITTE, NUMERI ecc ecc)

            Ultima creazione: "DIO HA CREATO IL TURBOLAG PER DARE UNA CHANCE A TUTTI GLI ALTRI" msg privato se siete interessati
            Happy (?) Punto

            Commenta


            • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

              Grazie karolis allora cambieremo anche queste cose. E x il gioco valvole e le sue sedi bisognerà toccare qualcosa?

              Commenta


              • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                Lavata, trattate un pò le parti nere grezze e fuori è tornata bella Cambiato anche il centrale, molto meglio

                Consigli per una lucidatura base della carrozzeria?
                -

                Commenta


                • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                  Oltre alla guarnizione testata e altre piccolezze sto facendo fare la smerigliatura valvole..la macchina comunque a 112000 km ha bruciato per la prima volta la guarnizione

                  Commenta


                  • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                    Macchina ritirata:una bomba, acceleratore reattivo, un filo di ripresa in piu e soprattutto non batte piu in testa quando è sotto sforzo. Ora riconosco i 75 cavalli di sta macchina

                    Commenta


                    • Re: Club Fiat Punto 75 .. 9!!!!! Incaponati Puntisti

                      Ragazzi son proprio contento della punto adesso :-) consuma ancora meno di prima e va meglio di quando l'ho comprata..ieri in una salita ho dovuto rallentare perché stava scendendo una 500 ed ero di terza, scalo di seconda e mi riprende dai 1000 giri in salita senza esitazioni, prima invece in una situazione cosi dovevo fermarmi e mettere la prima perche di seconda faceva un tintinnio assurdo. I motori firee quando son tenuti bene son belli cirposi e consumano poco se guidati con criterio

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X