Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    Scusate l'intrusione,
    ho trovato interessante il thread, soprattutto la parte in cui avete parlato di alimentazione. Faccio massa da circa 5 mesi (per un annetto son stato fermo) e sono arrivato ad un punto morto, cioè non ingrosso più. Adesso non so, sono un neofita, ma credo sia dovuto alla mia alimentazione scorretta. Considerate che a pranzo sono "obbligato" (dannate mense) ad un primo (pasta generalmente) e ad un insalatona, e faccio: 3 giorni a settimana palestra e 3-4 giorni corsa (10km). Come potrei integrare oppure, cosa consigliate per i vari spuntini e cena?
    Grazie in anticipo per le eventuali risposte!

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      se vuoi aumentare taglia la corsa e mangia di più (ovviamente non a caso )

      dopo il lavoro di pesi è praticamente obbligatorio dare nutrimento velocemente ai muscoli, fossi in te prenderei delle proteine tramite integratore
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        se vuoi aumentare taglia la corsa e mangia di più (ovviamente non a caso )

        dopo il lavoro di pesi è praticamente obbligatorio dare nutrimento velocemente ai muscoli, fossi in te prenderei delle proteine tramite integratore
        Sul tagliare la corsa non so, magari limitarmi ai 2 giorni a settimana, quello si. Per le proteine un pensierino lo stavo facendo ma brancolo nel buio in quest'argomento quindi non saprei ne come ne quale scegliere.
        Grazie mille per la risposta!

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          intanto dacci qualche tuo dato, peso altezza, che tipo di genetica hai.
          per come parli, penso tu sia un ectomorfo come me (che non è na malattia contagiosa ) cioè sei uno secco di costituzione che difficilmente ingrassa e hai difficoltà a metter massa...scordati qualsiasi tipo di lavoro aerobico, niente corsa, niente bici, minor dispendio di energie possibile.
          subito dopo l' allenamento integra carboidrati velocissimi (maltodestrine) e proteine, insieme ai canonici amminoacidi anti catabolici, necessari a noi ectomorfi che ci mettiamo un attimo a mangiarci quel poco di massa che mettiamo :/
          -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
          -sticchesticchesdighetdighedicche
          -Pedal to the metal
          -Che pizza volete?
          -W la bucatura
          -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
          Ma chi cazz mo' ffa fà
          Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
            Sul tagliare la corsa non so, magari limitarmi ai 2 giorni a settimana, quello si. Per le proteine un pensierino lo stavo facendo ma brancolo nel buio in quest'argomento quindi non saprei ne come ne quale scegliere.
            Grazie mille per la risposta!
            purtroppo hanno ragione, se vuoi aumentare dovresti limitare l'aerobico come la corsa: te lo dice uno che fa nuoto agonistico (e che quindi per forza di cose NON può limitare l'aerobico), e che infatti fa enorme fatica a mettere sù qualcosa in palestra... è moooolto difficile.
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Grazie mille a tutti per le risposte!

              Originariamente inviato da Daniele22 Visualizza il messaggio
              intanto dacci qualche tuo dato, peso altezza, che tipo di genetica hai.
              per come parli, penso tu sia un ectomorfo come me (che non è na malattia contagiosa ) cioè sei uno secco di costituzione che difficilmente ingrassa e hai difficoltà a metter massa...scordati qualsiasi tipo di lavoro aerobico, niente corsa, niente bici, minor dispendio di energie possibile.
              subito dopo l' allenamento integra carboidrati velocissimi (maltodestrine) e proteine, insieme ai canonici amminoacidi anti catabolici, necessari a noi ectomorfi che ci mettiamo un attimo a mangiarci quel poco di massa che mettiamo :/
              Sono 1.70 circa per 63 kg, costituzione robusta.
              Purtroppo tendo a prendere peso subito, fino gennaio la bilancia mi segnava 75 kg, ho iniziato appunto la corsa per perdere peso. Poi, vabbé, visto mi piaceva come sport (ho anche paura di riprendere i chili persi in questi mesi), ho continuato a fare sempre più (all'inizio erano 5 km per 2-3 giorni a settimana).

              Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
              purtroppo hanno ragione, se vuoi aumentare dovresti limitare l'aerobico come la corsa: te lo dice uno che fa nuoto agonistico (e che quindi per forza di cose NON può limitare l'aerobico), e che infatti fa enorme fatica a mettere sù qualcosa in palestra... è moooolto difficile.
              Il fatto è che ho paura di riprendere quei chili persi in questi 6 mesi.

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                oggi sgarro totale

                stase dopo una corsetta di mezz'ora cena con qualche mozzarella, coste,insalata, tonno e un pò troppo formaggio di capra

                in tutta la giornata ben tre mele e uno yogurt magro oltre la mia normale alimentazione...mi sento in colpa sob
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  pre nanna post disco: piada salsiccia, wurstell, cipolla, peperoni, ketchup.... l'unica cosa invece di cui mi sento in colpa io è non avere preso anche le patatine fritte
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
                    pre nanna post disco: piada salsiccia, wurstell, cipolla, peperoni, ketchup.... l'unica cosa invece di cui mi sento in colpa io è non avere preso anche le patatine fritte
                    Esclusi i wurstel, la piada con salsiccia, cipolla, ketchup e peperoni me la prendo sempre quando esco dalla discoteca....magari con una Beck's ghiacciata......

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      ma infatti, mica di sole proteine vive un uomo
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X