Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Esclusi i wurstel, la piada con salsiccia, cipolla, ketchup e peperoni me la prendo sempre quando esco dalla discoteca....magari con una Beck's ghiacciata......
    lei è molto saggio

    edit: appena terminato spuntino pomeridiano: uovo crudo e roastbeef con scaglie grana
    Ultima modifica di ATTICA SAIGON S; 21-06-2012, 15:23.
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Si ma basta a scriver 'ste cose.....
      Io ormai ho stretto amicizia con l'abbinata riso + tonno e non posso permettermi altro.....
      A leggere dei tuoi spuntini, mi scende 'na catenazza che manco immagini....

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        io col mio lavoro non riesco a seguire una dieta precisa, anche oggi 3 lavori in 3 posti distanti fra loro e ero sempre di corsa
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

        Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

        Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          Si ma basta a scriver 'ste cose.....
          Io ormai ho stretto amicizia con l'abbinata riso + tonno e non posso permettermi altro.....
          A leggere dei tuoi spuntini, mi scende 'na catenazza che manco immagini....
          ma dai, và che riso e tonno (o riso e pollo) lo mangio spessissimo anch'io eh.. se non è in uno degli spuntini è addirittura nel pasto principale come primo ...quando devo "asciugare", addirittura riso... e basta (1 ombra di olietto)... ma lasciamo stare questi periodi oscuri
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Esclusi i wurstel, la piada con salsiccia, cipolla, ketchup e peperoni me la prendo sempre quando esco dalla discoteca....magari con una Beck's ghiacciata......
            ho imparato a non farlo, al massimo se sono ubriaco tanto ormai ho sgarrato....

            anche se mi sono scatenato mi tengo la fame(FAME VERA) fino a casa,prote pre nanna e via,al mattino svuoto i frigo però....


            oggi pranzo con insalata di riso, pollo ai ferri e insalatona,peccato la torta al limone e gelato di mezzo
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
              ho imparato a non farlo, al massimo se sono ubriaco tanto ormai ho sgarrato....

              anche se mi sono scatenato mi tengo la fame(FAME VERA) fino a casa,prote pre nanna e via,al mattino svuoto i frigo però....


              oggi pranzo con insalata di riso, pollo ai ferri e insalatona,peccato la torta al limone e gelato di mezzo
              Ale te però, dio bò, sgarri sempre......c'è sempre di mezzo il gelato, il dolce, la torta, ecc, ecc....!!

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
                Grazie mille a tutti per le risposte!



                Sono 1.70 circa per 63 kg, costituzione robusta.
                Purtroppo tendo a prendere peso subito, fino gennaio la bilancia mi segnava 75 kg, ho iniziato appunto la corsa per perdere peso. Poi, vabbé, visto mi piaceva come sport (ho anche paura di riprendere i chili persi in questi mesi), ho continuato a fare sempre più (all'inizio erano 5 km per 2-3 giorni a settimana).



                Il fatto è che ho paura di riprendere quei chili persi in questi 6 mesi.

                Hai molte caratteristiche di un endomorfo.
                Inizialmente dici di esserti bloccato nella crescita muscolare, però qua sopra dici invece di aver perso 12 kg da Gennaio ad oggi. Il che sarebbe una contraddizione

                Qual'è la percentuale di grasso corporeo ? Perchè 63kg, sulla carta, sono il peso forma per un'altezza come la tua. Però tu dici di essere robusto...che per la gente comune è un modo elegante di dire "con qualche kg di troppo". O mi sto sbagliando ?
                Se è così ti consiglio di impostare una tabella d'allenamento e un regime alimentare che ti portino a perdere i kg di troppo e solo dopo pensare ad un regime ideale per l'incremento di massa.
                Così non avresti problemi ne paure di riprendere in poco tempo i kg persi, perchè comunque anche l'alimentazione sarebbe mirata.
                Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  appena ingurgitate 31 grammi di proteine sotto forma di un etto di bresaola
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Originariamente inviato da Dr.Jekyll Visualizza il messaggio
                    Hai molte caratteristiche di un endomorfo.
                    Inizialmente dici di esserti bloccato nella crescita muscolare, però qua sopra dici invece di aver perso 12 kg da Gennaio ad oggi. Il che sarebbe una contraddizione

                    Qual'è la percentuale di grasso corporeo ? Perchè 63kg, sulla carta, sono il peso forma per un'altezza come la tua. Però tu dici di essere robusto...che per la gente comune è un modo elegante di dire "con qualche kg di troppo". O mi sto sbagliando ?
                    Se è così ti consiglio di impostare una tabella d'allenamento e un regime alimentare che ti portino a perdere i kg di troppo e solo dopo pensare ad un regime ideale per l'incremento di massa.
                    Così non avresti problemi ne paure di riprendere in poco tempo i kg persi, perchè comunque anche l'alimentazione sarebbe mirata.
                    Per robusto intendevo (so che non è il termine corretto) dire che per "natura" ho delle belle spalle e un buon busto, sempre avuti anche senza alcun allenamento. I 12kg che ho perso credo siano di massa grassa (non ti so dire la percentuale di massa grassa, non ho fatto test di questo tipo), infatti, grazie la corsa ho perso pancia e maniglie dell'amore. Anche a livello di massa muscolare, così a naso, direi di essere migliorato o almeno è quello che pare a me. Diciamo che ho raggiunto in parte quello che mi son prefissato (una pancia piatta, che per me è già un bel passo avanti visto che sino a 2-3 anni fa stavo sugli 80kg ). Per quanto riguarda il blocco della crescita muscolare, è una cosa che ho notato in questo ultimo mese: i carichi degli esercizi son sempre i soliti (non riesco ad aumentare), mi vedo sempre uguale (non ingrosso più) e l'ago della bilancia è fisso ai soliti 63kg. So che molto probabilmente adesso mi insulterete sul "non ingrosso più", è logico che l'ingrossamento non si vede così ad occhio però il fatto che non riesco ad aumentare i carichi (non su tutti) e peso sempre uguale, mi porta a pensare che ci sia qualcosa che non va nella mia alimentazione. Mi scuso, sono proprio un pivello in materia.

                    Ah, la scorsa volta Bastinchio mi ha consigliato di assumere proteine a fine allenamento, per dare alimentazione ai muscoli. Potreste consigliarmi?

                    Grazie

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      più fa caldo e più andare in palestra diventa pesante :S
                      The thrill of speed

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X