Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    se vuoi aumentare di massa magra non puoi contemporaneamente perdere la grassa

    se vuoi aumentare la massa grassa devi superare il tuo limite, dare da mangiare alla muscolatura e aiutarlo a mangiare, anche col riposo

    solitamente proteine e aminoacidi li vendono anche nelle palestre, senti il tuo istruttore

    cmq devi consumare meno energie, quindi io smetterei di correre (se vuoi aumentare di magra) e mangiare bene
    Ultima modifica di Bastinchio; 22-06-2012, 16:15.
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Daje de trenbolone + efedrina + stanazolo a quantità importanti®!

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Ale te però, dio bò, sgarri sempre......c'è sempre di mezzo il gelato, il dolce, la torta, ecc, ecc....!!
        cazzo é vero lol c é da dire che scrivo praticamente solo quando sgarro ma generalmente i pasti sono sempre ok

        poi cazzotti il sole di domenica mi ha annerito un casinò e ora sono un figo

        per l' alter ego di cris con la fireblade IO mi farei seguire da qualcuno che ne sappia, su un forum é dura risolvere i problemi senza seguire costantemente una persona soprattutto se lamenta una condizione particolare...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          si, vero, quoto
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Originariamente inviato da crlsrr Visualizza il messaggio
            Per robusto intendevo (so che non è il termine corretto) dire che per "natura" ho delle belle spalle e un buon busto, sempre avuti anche senza alcun allenamento. I 12kg che ho perso credo siano di massa grassa (non ti so dire la percentuale di massa grassa, non ho fatto test di questo tipo), infatti, grazie la corsa ho perso pancia e maniglie dell'amore. Anche a livello di massa muscolare, così a naso, direi di essere migliorato o almeno è quello che pare a me. Diciamo che ho raggiunto in parte quello che mi son prefissato (una pancia piatta, che per me è già un bel passo avanti visto che sino a 2-3 anni fa stavo sugli 80kg ). Per quanto riguarda il blocco della crescita muscolare, è una cosa che ho notato in questo ultimo mese: i carichi degli esercizi son sempre i soliti (non riesco ad aumentare), mi vedo sempre uguale (non ingrosso più) e l'ago della bilancia è fisso ai soliti 63kg. So che molto probabilmente adesso mi insulterete sul "non ingrosso più", è logico che l'ingrossamento non si vede così ad occhio però il fatto che non riesco ad aumentare i carichi (non su tutti) e peso sempre uguale, mi porta a pensare che ci sia qualcosa che non va nella mia alimentazione. Mi scuso, sono proprio un pivello in materia.

            Ah, la scorsa volta Bastinchio mi ha consigliato di assumere proteine a fine allenamento, per dare alimentazione ai muscoli. Potreste consigliarmi?

            Grazie
            Se sei in stallo con i carichi negli esercizi è probabile che stia facendo gli stessi da troppo tempo. Prova a cambiare esercizi o modalità d'esecuzione.

            Potresti fare un esempio dei tuoi "pasti tipo" durante il giorno ? Perchè il commento riguardo ad "assumere proteine a fine allenamento" lascia intuire che fin'ora tu non l'abbia mai fatto!
            Molto probabilmente il problema è la dieta...
            Ultima modifica di Dr.Jekyll; 22-06-2012, 19:25.
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              sono abbastanza contento...sto asciugandomi senza perdere troppa forza o sentire la fame..gira il cazzo solo per quella ciccietta che esce dall'elastico delle mutande mutande più larghe

              con un po' di colorito poi si sta meglio
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Inseriti anche gli esercizi di Cardio su FS per la gioia di chi corre o sbicicletta durante queste fresche giornate estive



                A breve anche gli esercizi di isometria faranno la loro comparsa...

                Inoltre presto anche la possibilità di creare gruppi e di salvare schede di allenamento in modo da non dover sempre reinserire tutti gli esercizi.

                Un grazie particolare al nostro Bastinchio nazionale che ci sta aiutando facendoci da beta tester e non solo...
                Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  quella del "copia incolla" degli allenamenti volevo giusto dirtelo stasera
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Luca, 'sto weekend, salvo imprevisti, ti carico la mia attuale scheda....

                    - - - Aggiornato - - -

                    Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                    sono abbastanza contento...sto asciugandomi senza perdere troppa forza o sentire la fame..gira il cazzo solo per quella ciccietta che esce dall'elastico delle mutande mutande più larghe

                    con un po' di colorito poi si sta meglio
                    BEST POST OF THE YEAR!

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      E' una cosa che volevamo fare già dall'inizio Basti, infatti riscrivere tutte le volte gli allenamenti è molto brigoso.

                      Me ne accorgo in prima persona io che ultimamente ho sessioni di allenamento molto lunghe e con molte super serie...non finisco più di scrivere.

                      Così sarà molto più rapido. Ti salvi la scheda e devi solo cliccarci sopra che te la riapre con tutti gli esercizi e in pratica devi solo modificare i pesi oppure aggiungere qualche esercizio se fai dei cambimenti durante quella specifica sessione.

                      Al massimo lunedì dovrebbe essere pronto tutto...speriamo (cioè speriamo niente perchè quella parte la faccio io )

                      - - - Updated - - -

                      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                      Luca, 'sto weekend, salvo imprevisti, ti carico la mia attuale scheda....
                      Vai tranqui Cris...
                      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X