Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    fatta colazione, ossia 56 grammi di tonno e 5 mandorle i 70 grammi di prosciutto cotto che mi guardano dal sedile di fianco avranno viva breve

    se a qualcuno interessa, al Penny Market vendono bustine da 100 grammi di mandorle a 99 centesimi
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      Per quanto riguarda la frutta secca io sono abbonato ai mix della noberasco.... arachidi, mandorle (pelate o non), nocciole, noci, uva sultaninia... tutto a seconda del mix in aggiunta a frutta secca varia, banane, mele, albicocche.. o miele

      http://www.noberasco.it/it/mondi/naturalmentebuoni.asp
      http://www.noberasco.it/it/prodotti/...&IDProduct=253

      costicchiano un pò... ma ragaz che delizia!!

      Oggi mi sono preso a letto... di conseguenza purtroppo i miei pasti sono stati:
      - Colazione: ......SALTATA
      - Spuntino :.......SALTATO
      ho recuperato a mezzogiorno: .......non dico quello che ho mangiato per non urtare i più sensibili
      una rana sotto ghiaccio....
      **** ATTICA SAIGON SMIX ****
      ---->Il mio Bmw<----
      President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
      Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
      I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
        se a qualcuno interessa, al Penny Market vendono bustine da 100 grammi di mandorle a 99 centesimi
        buono,le pago almeno 1.50....

        oggi solo proteico e settimana di scarico allenandomi, pensavo di spingere meno...
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Ora si possono vedere i video degli esercizi e c'è la possibilità di commentarli e dargli un voto!

          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            anche io sto facendo 2 giorni di scarico alternati a uno di ricarica (non esagerata) tranne questa settimana che scendo un po' di prote per far riposare un po' i reni...cmq

            al pomeriggio, in ottica di non assunzione di carbo, come spuntino faccio albume + 15 mandorle che però contengono anche carbo...che dite ci sta o meglio trovare qualche altro grasso buono??

            io dopo allenamento ceno ma in definizione effettivamente per cena non ho carbo...vado con un frutto anche io?? nn disprezzerei e se prendessi quelle bustine di miele e me la mangiassi finita la doccia??
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Frutto per cena?! Odio la frutta dopo i pasti, figurati a cena....

              Stasera, violentiamo per bene petto e bicipiti!

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                nn hai capito una fava

                se i carbo veloci dopo allenamento sono consigliati, ma in definizione di solito per cena ( che viene dopo l'allenamento) non li ho mai messi mi chiedevo se farne a meno oppure mangiare qualcosa tipo un frutto appena torno nello spogliatoio
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  nn hai capito una fava

                  se i carbo veloci dopo allenamento sono consigliati, ma in definizione di solito per cena ( che viene dopo l'allenamento) non li ho mai messi mi chiedevo se farne a meno oppure mangiare qualcosa tipo un frutto appena torno nello spogliatoio
                  "Per me è si"

                  Guardati la tabella con gli indici glicemici degli alimenti e prenditene uno con un IG alto.
                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                  FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                  Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    nell'intervento precedente ho ipotizzato quelle bustine di miele ( o le caramelle) ma forse ci vuole qualcosa di più "concreto"??

                    trovato una tabella, qualcosa mi ricordavo ma devo dire che tanti alimenti mi confondono...cmq miele o gallette di riso o biscotti al frumento...magari 2 gran cereale
                    Ultima modifica di SR86; 20-07-2012, 08:38.
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC
                    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                      nell'intervento precedente ho ipotizzato quelle bustine di miele ( o le caramelle) ma forse ci vuole qualcosa di più "concreto"??

                      trovato una tabella, qualcosa mi ricordavo ma devo dire che tanti alimenti mi confondono...cmq miele o gallette di riso o biscotti al frumento...magari 2 gran cereale
                      No no le gallette per me sono il top. Indice glicemico superiore a 110 mi sembra. L'unico problema è che dopo un po' sembra di mangiare la plastica.
                      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

                      FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

                      Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X