Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

cazzo prima mi sono pesato...3kg più della mattina tipo appena sveglio...

ma nn ho mangiato così tanto uff
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

non c'è verso di trovare una palestra accordabile ad Asti, stasera sono passato in una che prometteva bene ma che non mi rispondeva al telefono. Ho scoperto il perché, un mese di ferie iniziate il 27 luglio

mi allenerò a corpo libero, con trazioni alla sbarra sia presa dritta che inversa, addominali, tricipiti, flessioni con braccia larghezza spalle e flessioni con mani unite e i 20 minuti mattutini di nuoto

poi il venerdì sera e il sabato mattina andrò in palestra
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
        cazzo prima mi sono pesato...3kg più della mattina tipo appena sveglio...

ma nn ho mangiato così tanto uff
        la cacca e un pò di liquidi...

io 78-79 dipende dai giorni

questa settimana ultimi 4 giorni poi ferie,

continuo a scaricare-ricaricare,a ma ci do un tirone,solo carbo al mattino e verdure a go go

ricaricherò venerdi a mykonos
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

si, farai una caricata di omaccioni
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

è per quello che ci vado...
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            WikiNociva

Commenta

ultimo giorno di allenamento con le spalle,poi quasi 3 settimane di stop,spero di picchiarmi con qualcuno cosi faccio un pò di aerobico...

sto gia mangiando quasi da massa
              (cit.zovert)
              WikiNociva

Commenta

di ritorno da 5 giorni di vacanza...mangiato ovviamente molti più carbo, zuccheri e porcate rispetto al periodo come normale quando si va in giro
                fortunatamente abbiamo cenato qualche volta al maxican che ha sempre carne e altre sere a casa con carne sulla griglia
                due mattine sono andato anche a correre per gli sterrati finlandesi

riassunto...pensavo molto peggio forse ho preso un kg che è accettabilissimo per come ho mangiato
                ieri super allenamento nonostante l'afa

350gr di hambuerger ecc... però io ho mangiato una più normale fajitas
                Ultima modifica di SR86; 07-08-2012, 08:46.
                ZENA Gd© VTS
                Paolino WRC
                l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
                  di ritorno da 5 giorni di vacanza...mangiato ovviamente molti più carbo, zuccheri e porcate rispetto al periodo come normale quando si va in giro
                  fortunatamente abbiamo cenato qualche volta al maxican che ha sempre carne e altre sere a casa con carne sulla griglia
                  due mattine sono andato anche a correre per gli sterrati finlandesi

riassunto...pensavo molto peggio forse ho preso un kg che è accettabilissimo per come ho mangiato
                  ieri super allenamento nonostante l'afa

[qimg]https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash3/582180_4339769181213_1466630193_n.jpg[/qimg]
                  350gr di hambuerger ecc... però io ho mangiato una più normale fajitas

Eri in Finlandia e non hai mangiato carne di alce o di renna ?

Quando stavo in Svezia banchettavo con alce o renna al sangue, con contorno di purè di patate e verdure. Oppure salmone.......troppo salmone!
                  Ultima modifica di Dr.Jekyll; 07-08-2012, 09:42.
                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

renna l'avevamo trovata ma solo surgelata

salmone l'abbiamo mangiato in degli spiedini di dimensioni generose con pomodoro e formaggio...
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC

Commenta

ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC

Commenta

Sto operando...
                      X