Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
    L'ingegner Olandesino parla sempre dello Yogurt Greco... visto che sono andato al super a comprare la merenda e parte della cena (tonno al naturale e prosciutto cotto) ho preso pure un vasetto di Yogurt greco marca Fage modello Total 0% (c'è scritto "
    l'autentico yogurt greco colato senza grassi) perché era quello senza grassi e con più proteine (10,3 grammi ogni 100)

ebbene, è una delle cose più cattive che abbia mai assaggiato!
    Scritto con un dispositivo mobile
    è una delle cose più buone/sane che mangio peccato i latticini mi creino molti disturbi intestinali
    con miele o marmellata (possibilmente diet) è spettacoloso
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

bah, sarà che non l'avevo mai assaggiato, sarà che magari non era di per se la marca migliore (boh) però a metà vasetto mi sono arreso lo miscelerò con altro, sicuramente mi piacerai di più

scusate, ho già fatto la domanda, ma un sito internet buono che vende integratori vari? E marca buona di proteine (magari anche un esempio pratico)? Grazie
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

bah, sarà che non l'avevo mai assaggiato, sarà che magari non era di per se la marca migliore (boh) però a metà vasetto mi sono arreso lo miscelerò con altro, sicuramente mi piacerai di più

scusate, ho già fatto la domanda, ma un sito internet buono che vende integratori vari? E marca buona di proteine (magari anche un esempio pratico)? Grazie
        No no, la marca è ottima! Prendo quello anche io. Tutto sta ad abituarsi al gusto "diverso"...che comunque non è acido come un normale yogurt naturale.
        Se poi ti aiuti con la frutta o con altro, non avrai problemi!
        E' ottimo, ha il 10% di proteine e contenuti prossimi allo zero di carbo e grassi. Io compro la confezione da 500g e lo mangio in 2 colazioni. Ma si può usare anche in cucina volendo. I greci lo usano, insiema ad una crema di cetriolo, per accompagnare la carne e l'insalata.
        Però non ho la più pallida idea di come si faccia questa crema....ma sticaxxi, tanto ho il mio ristorante greco di fiducia!
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

ma te prendi quello Light 0%, 2% o normale?
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

ma te prendi quello Light 0%, 2% o normale?
            0%

Ma in realtà non perchè sia con lo 0% di grassi ma perchè è quello che ha il contenuto proteico più alto
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

c'avrei scommesso, pure io sono andato a controllare i grammi di proteine

Commenta

Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
                lunedì si ricomincia, pesante, devo definirmi però a sto giro......questa è una foto della scorsa estate.....

ero sui 98kg e sono alto 1,82, ne avevo da buttare giù!

[qimg]http://i50.tinypic.com/2z6fsk6.jpg[/qimg]
                complimenti !
                piu' o meno ho lo stesso fisico, stessa altezza, pero' qualche kg in piu' sulla panza.

le proteine si, ma in rapporto a quante se ne possono assimilare.
                se il testosterone decresce, posso anche prendere tutti i ramificati del mondo,
                ma l'aumento di massa non arriva..
                bananas city - i candidati : John, il figlio di John, il nipote di John, la moglie di John, l'amico di John, il cognato di John. ora puoi votare.
                http://www.mulliner.org/pc.cgi

Commenta

a proposito di testosterone.... ZMA, serve a qualcosa? Qualcuno lo usa/usava?

Commenta

Originariamente inviato da TurboTaxi Visualizza il messaggio
                    complimenti !
                    piu' o meno ho lo stesso fisico, stessa altezza, pero' qualche kg in piu' sulla panza.

le proteine si, ma in rapporto a quante se ne possono assimilare.
                    se il testosterone decresce, posso anche prendere tutti i ramificati del mondo,
                    ma l'aumento di massa non arriva..
                    Il rilascio ormonale è influenzato parecchio dall'attività fisica. Dallo stile di vita in generale, ma, obiettivamente, è l'attività fisica la causa madre.
                    Un lavoro con sovraccarichi che produca intesi sforzi di breve durata è perfetto per il rilascio di testosterone.

Ovviamente assumere troppe proteine è del tutto inutile, anzi può diventare pericoloso. Perchè l'eccesso non viene stoccato dall'organismo ma viene eliminato, affaticando i reni.
                    Ma io sono straconvinto che la maggior parte di noi sia ben al di sotto di 2g di proteine per kg corporeo. Che sarebbe un rapporto adatto appena al mantenimento di un fisico atletico, sicuramente non all'incremento di massa muscolare.

Commenta

Penso che VitaminCenter e IAF Store siano i meglio attualmente in circolazione.....

Altrimenti si chiede a Gatto, che ne sa una più del diavolo e ti trova la medicina® giusta per qualsiasi cosa!

Commenta

Sto operando...
                      X