Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    mmm facciamo una via di mezzo? ciclista dopato, che ne dici?
    -C'è Diego...ha un EG...aveva una vitz...viaggia in fox...xd pd scialla jimcan'
    -sticchesticchesdighetdighedicche
    -Pedal to the metal
    -Che pizza volete?
    -W la bucatura
    -Chi è Careddu G? lo dite anche a me?
    Ma chi cazz mo' ffa fà
    Perchè a parlà è vero...so proprio boni tutti

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      mah...
      ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Cominciamo a fare sul serio...meno di un mese al lancio ufficiale!

        + Restyling
        + Funzionalità aggiuntive che saranno presentate all'apertura

        Due Teaser:



        Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

        FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

        Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Finalmente pronta la welcome page con countdown accessibile a tutti (anche in doppia lingua come tutto il sito).

          Ecco il link:

          http://www.fitstadium.com

          Fatemi sapere cosa vi piace o non vi piace...

          Stavo pensando anche di aprire un topic dedicato in piazzetta o OffTopic...cosa dite, rischio la crocifissione in sala mensa?
          Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

          FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

          Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Io ormai mi sono arreso, causa lavoro (trasferta fissa ad Asti causa cantiere che durerá fino al 27 settembre con 10,5 ore al giorno a lavoro) e caldo riprenderò palestra a Ottobre

            fino ad allora farò quello che posso a corpo libero, cioè addominali flessioni tricipiti e magari trazioni alla sbarra, magari anche qualcosa a livello gambe, andando in palestra di sabato mattina provando a fare un giorno di distruzione fisica giusto perché mi voglio male

            da ottobre voglio mettermi di impegno, passando autunno ed inverno a mettere su massa (più magra che grassa, anche se sò che arriverà anche la grassa) per poi definirmi da marzo/aprile in poi, per essere in forma a giugno

            meglio 4 allenamenti a settimana?

            Serie pesanti con poche ripetizioni?

            Serie Piramidali? A Clessidra?

            Reparto integratori : qualche consiglio di roba EFFICACE? (marca e modello) aminoacidi? Integratori per aumento testosterone? (ovviamente nulla di pericoloso per il fisico)
            Ultima modifica di Bastinchio; 20-08-2012, 08:36.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              io mi alleno e anche bene ma sto cedendo un po' spesso all'alimentazione...colpa dei cereali con cioccolato ecc che mangia mio fratello...li sgranocchio così secchi anche dopo cena
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
                ciao a tutti ... scusate ... un consiglio ... quale a parere vostro e' il miglior pre work che avete provato per allenarsi da bestia ..... grazie
                Scritto con un dispositivo mobile
                Mi sono trovato bene con il Napalm, ho incrementato persino la forza oltre ad una resistenza infinita. L' unico problema è la caffeina ivi contenuta: finivo il work out alle 20.00, prima delle 3-4 del mattino non dormivo (e assumevo il Napalm alle 18).
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Originariamente inviato da Corvette Visualizza il messaggio
                  Mi sono trovato bene con il Napalm, ho incrementato persino la forza oltre ad una resistenza infinita. L' unico problema è la caffeina ivi contenuta: finivo il work out alle 20.00, prima delle 3-4 del mattino non dormivo (e assumevo il Napalm alle 18).

                  Napalm....ma quello che buttavano sopra Saigon nel '65 ? E ci credo che non dormivi!

                  Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Ah,ah! Il nome è un programma...posso dire che è una "bomba"
                    I love it when a plan comes together

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      adoro l'odore del Napalm la mattina
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X