Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

    in 5 mesi non hai cambiato? malissimo
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      qualche libro di culturismo da consigliare? Che affronti seriamente allenamento ed alimentazione
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
        in 5 mesi non hai cambiato? malissimo
        già...
        ho ripreso lunedì dopo la settimana di scarico con un 3 giorni di full body leggero. Come da indicazioni proseguo anche questa settimana sempre in full body, ma con carichi + tosti (per me ). Poi dopo, schedina forza per 4/6 settimane.
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          da qualche settimana sto provando il metodo delle serie interrotte di Massaroni....bello stancante come allenamento!!
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
            da qualche settimana sto provando il metodo delle serie interrotte di Massaroni....bello stancante come allenamento!!
            metteresti una scheda tipo?

            sto facendo "forza" ma sto mangiando veramente sporco, sono anche ingrassato e ho diminuito gli allenamenti da 4 a 3 volte settimanali, non riuscivo più a recuperare nonostante il dormire decente ero sempre stanco
            finisco la 3a settimana di "forza" e poi inizio delle superset,sperando di farcela...a febbraio voglio iniziare a dimagrire, sono aumentato troppo
            "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
            (cit.zovert)
            HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
            WikiNociva
            MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

            Commenta


            • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              da qualche settimana sto provando il metodo delle serie interrotte di Massaroni....bello stancante come allenamento!!


              E' un buon sistema di allenamento se si ha un buon controllo muscolare e "coscienza" della propria forza e limite muscolare per quantificare i carichi da utilizzare.
              TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
              Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
              Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
              I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
              L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
              B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

              Commenta


              • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                oggi sessione stra power di petto, ho mangiato del cioccolato prima dell allenamento,so che mi da una gran botta di vita ma fare 90kg di panca 6colpi la prima e 5 brutte la seconda ci riuscivo giusto giusto al top della forma a fine massa l'anno scorso, quest'anno era stato schifoso l'inizio.

                c'è da dire che ho reintrodotto le prote pre nanna,mi disturbano sempre il sonno ma amen...
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Forza e coraggio, qualcuno mi faccia un esempio di proteine post work da prendere!

                  Sul serio, vorrei ordinarle ma se qualcuno ne conosce una che integra per bene....
                  Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                  Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                  Originariamente inviato da MoH
                  Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                  Commenta


                  • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    Forza e coraggio, qualcuno mi faccia un esempio di proteine post work da prendere!

                    Sul serio, vorrei ordinarle ma se qualcuno ne conosce una che integra per bene....
                    Pure Whey Isolate 100 della Multipower.
                    Gran proteina, pulitissima, digeribilissima e si scioglie ottimamente nei classici 300ml d'acqua!
                    Ottimo recupero.
                    Reintegro con queste e con 4 o 5 gallette di riso post-wo!
                    Gusto choccolate obviously!

                    Commenta


                    • Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                      Forza e coraggio, qualcuno mi faccia un esempio di proteine post work da prendere!

                      Sul serio, vorrei ordinarle ma se qualcuno ne conosce una che integra per bene....
                      una qualsiasi Whey ovvero pro a rilascio veloce...le Gold Standard della Optimum Nutrition sono ottime come gusto e miscelazione, tra l'altro contengono sia pro concentrate che isolate che idrolizzate (la "forma" migliore in quanto la più rapida in assoluto)
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X