Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Originariamente inviato da H2SO4 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ... scusate ... un consiglio ... quale a parere vostro e' il miglior pre work che avete provato per allenarsi da bestia ..... grazie
    Scritto con un dispositivo mobile
    cioccolato, meglio se fondente nero
    e non scherzo.... delle.volte abbinato al caffè se però non ho passato i 4 giornalieri so no non dormo
    Scritto con un dispositivo mobile
    Ultima modifica di alexvts85; 28-05-2012, 15:03.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #72
      Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

      pensare che a me, prima dell'allenamento, l'istruttore mi ha consigliato un Mars
      Scritto con un dispositivo mobile
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #73
        Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

        Qualcuno di voi ha mai trovato&provato albumi d'uovo pastorizzati in brick ?

        Una soffiata anonima mi ha rivelato che in un market della mia città avrei potuto trovare dei brick di albumi d'uovo pastorizzati. Ma in realtà poi mi sono ritrovato con una mousse di uova (intere) pastorizzate in un contenitore tipo panna montata. Ed infatti si versano come la panna montata, direttamente in padella e nel giro di pochi secondi diventano liquide come uova normali.
        Bah...l'ho comprato ma non mi convince! Sia perchè è molto difficile capire il dosaggio, visto che come si "smontano" si riduco tantissimo, sia perchè io ero interessato ai soli albumi, che mi avrebbero evitato di buttare metà di ogni uovo pagato!

        Sto iniziando a dubitare dell'esistenza dei soli albumi pastorizzati
        Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

        Commenta


        • #74
          Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

          Boh Gek.....certe cose non mi garbano.....
          Non sai mai quanto sono stati "trattati" e cosa gli han fatto di preciso.....
          Fortunatamente ho il market a due passi da casa ed il pollaio della nonna sempre ben fornito.....se ho bisogno di uova fresche, so dove attingere.....

          Commenta


          • #75
            Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Boh Gek.....certe cose non mi garbano.....
            Non sai mai quanto sono stati "trattati" e cosa gli han fatto di preciso.....
            Fortunatamente ho il market a due passi da casa ed il pollaio della nonna sempre ben fornito.....se ho bisogno di uova fresche, so dove attingere.....
            Si anche io ho sempre mangiato le uova "normali" diciamo. Però se le mangio, vuol dire che me ne faccio una confezione da 6. Uno intero e gli altri 5 solo albumi...capisci che un pò mi scazza comprare confezioni d'uova per poi buttarne la metà
            Quindi l'idea dei soli albumi pastorizzati mi sembrava una buona soluzione.
            Peccato che poi abbia trovato un prodotto che non era quello che cercavo Delusione!

            Se qualcuno ha mai visto o meglio provato questi fantomatici albumi (solo albumi!!) d'uovo pastorizzati, just let me know!
            Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

            Commenta


            • #76
              Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

              in teoria per i soli albumi sarebbe buono chiedere a qualche pasticcere, tanto i bianchi li usano solo per fare le meringhe
              Scritto con un dispositivo mobile
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

              Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

              Originariamente inviato da MoH
              Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

              Commenta


              • #77
                Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                inizia a piacermi il nesquik allungato maledizione, dopo l'allenamento raddoppio di volume e poi la notte sgonfio come un palloncino bucato
                Scritto con un dispositivo mobile
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #78
                  Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  inizia a piacermi il nesquik allungato maledizione, dopo l'allenamento raddoppio di volume e poi la notte sgonfio come un palloncino bucato
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Pump.

                  E' un problema collettivo.....

                  Prossima settimana voglio farmi una bella seduta d'allenamento col mio trainer (1.90mt x 98kg).....vediamo come mi concia......

                  Commenta


                  • #79
                    Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                    Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                    pensare che a me, prima dell'allenamento, l'istruttore mi ha consigliato un Mars
                    leggero
                    per gli albumi... ho visto che li hanno in brick anche nella coop da me, ma non ti so dire come siano: le uova le bevo così come sono... tra l'altro crude, non pastorizzate, direttamente dal guscio (aggiungo solo un pizzichino di sale)... alla faccia della salmonellosi

                    considerando che vado pazzo pure per la carne macinata cruda e il latte non pastorizzato, probabilmente ho dei ninja al posto della flora intestinale....
                    una rana sotto ghiaccio....
                    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                    ---->Il mio Bmw<----
                    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                    Commenta


                    • #80
                      Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VII - Enormi e squartati -

                      Occristo.....

                      Io invece sono in piena fase di stallo....77kg e non vogliono scendere....l'istruttore mi dice di tener duro e non mollare adesso.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X