annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo VTs Club ... a voi la parola!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da sandrol78
    Luca, tu pensa che comunque č stato un pranzo molto tranquillo, immagina i prossimi quando magari non c'č da guidare... soprattutto le cene... :rolleyes:
    IMOLA,IMOLA,IMOLA!!!!!!
    se l'accessorio č quello di cui abbiamo parlato io e lui NOn Sarei cosi entusiasta al tuo posto.... beato lui che puo....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
      ECCOMI QUI!!!buongiorno a tutti...
      mega figo domenica,mi sono fatto una marea di ghignate soprattutto vedendo quanto faceva impressione loeb....
      piu gente conosco del club e piu mi gasate!!!
      x manu: ho notato che tu sei la babysitter del club,bella veramente la macchinina di enzo! ho conosciuto pure tony,troppo fuori....
      x worm: non ti dico piu niente x infierire,tanto ci hanno gia pensato gli altri!!!!
      ciao Lusch...
      aloora come č andata la vacanza di ieri...non ti fischiavano le orecchie??? .......
      Sai a me piacciono tanto i bimbi..piccoli xchč a una certa etŕ sono piů noiosi..e poi Mirko... come si fa a non adorare una dolcezza simile!!??!

X SANDRO: ...A quando il prossimo?..........

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Enzo Rindone
        Il prossimo che?!?!?!
        Mirko ora aspetta i cuginetti, non di certo fratelli o sorelle!!! :rolleyes: :rolleyes:

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Enzo Rindone
          ciao Lusch...
          aloora come č andata la vacanza di ieri...non ti fischiavano le orecchie??? .......
          Sai a me piacciono tanto i bimbi..piccoli xchč a una certa etŕ sono piů noiosi..e poi Mirko... come si fa a non adorare una dolcezza simile!!??!

si guarda ho letto ma non potevo rispondere....
          ho notato che ti piaciono i pupi...ma la mia auto non č un parcogiochi!!!!

Commenta

IMOLA,IMOLA,IMOLA!!!!!!
            se l'accessorio č quello di cui abbiamo parlato io e lui NOn Sarei cosi entusiasta al tuo posto.... beato lui che puo....
            Ma infatti non č entusiasmo... .........
            č disperazione ...cmq..pazienza..non gli dico nulla xchč č l'unico "vizzietto" che ha!

...non sapevo te lo avesse accennato...gli 6 proprio simpatico!

Commenta

• cos'č la storia del mail di cui parlavate sopra?!?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sandrol78
                Il prossimo che?!?!?!
                Mirko ora aspetta i cuginetti, non di certo fratelli o sorelle!!! :rolleyes: :rolleyes:
                ..'sciau belli..!!
                ....manu č qua ora d'averne uno tuo mi sa eh..... !! ..sandro occhio che prima o poi te lo porta via......

...ahiň č arrivato il lusch..... :rolleyes: ..e nn sai le ghignate che mi son fatto io a vederti fare il viaggio di ritorno.....

Commenta

cos'č la storia del mail di cui parlavate sopra?!?

.............. ...........
                  Ti piacerebbe saperlo.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da loeb '80
                    ..'sciau belli..!!
                    ....manu č qua ora d'averne uno tuo mi sa eh..... !! ..sandro occhio che prima o poi te lo porta via......

...ahiň č arrivato il lusch..... :rolleyes: ..e nn sai le ghignate che mi son fatto io a vederti fare il viaggio di ritorno.....
                    si ma non sai quanto mi sono divertito io con su te che dormivi con tanto di bocca aperta,ad affiancare le fighe quando le sorpossavo che ti guardavano in quelle condizioni....staranno ridendo ancora adesso....
                    com'era il film?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da loeb '80
                      ..'sciau belli..!!

Buongiorno Loeb...
                      fai in tempo a farlo tu prima di me...

Commenta

Sto operando...
                      X