annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo VTs Club ... a voi la parola!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
    na' birra....xo ti conviene trovare altra gente che ha filmato xche sulla mia ci sono solo kazzate e i giri miei,tuoi,enzo,tony,e anto...totale filmino 18 min, totale filmino dei giri 5min...
    Va bene, tanto per farmi un'idea e conoscervi un pò!!
    Chi va piano, rallenta anche te .........
    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabmamb
      a me non ha filmato nessuno..........siete tutti segnati sul libro nero!!!
      ..abbiamo notato la potatura del praticello..... !!! ..troppo extreme.....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da loeb '80
        ..abbiamo notato la potatura del praticello..... !!! ..troppo extreme.....
        hai notato se mi sono applicato....!!!!
        ho capito dove kannavo...

Commenta

..no ma parlavo del mister vice... che prima degli alberelli (zona tribune).. ha dato via una smussatina alle margheritine li appena fuori......!! ..com'è... "la pista va' usata tutta"......

Commenta

...ah ma il simbolino...!!! come kazzo hai fatto.... ?? .....devo commentare...............:rolleyes: ...??

Commenta

...ah ma il simbolino...!!! come kazzo hai fatto.... ?? .....devo commentare...............:rolleyes: ...??
              avevo capito che parlavi del vice....ma io intendevo il JACKASS con firma a colori....oggi ho fatto passi da gigante nell'utilizzo del pc...:rolleyes:

Commenta

avevo capito che parlavi del vice....ma io intendevo il JACKASS con firma a colori....oggi ho fatto passi da gigante nell'utilizzo del pc...:rolleyes:
                ....ripeto....... devo commentare....???

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
                  Purtroppo le mie gomme sono di Dicembre 2002 e sono al 20%
                  di cui le ant. ridotte come quelle delle moto, ho provato
                  ad invertire la dx con la sx, ma non ho avuto miglioramenti, anzi ..........

Grazie a tutti per il sostegno e i complimenti!

X Gabry,

Fai te come andavi, non ti ha notato nessuno!!!!!
                  Azz....ha parlato!!!
                  Quello buono sei.....solo la Manuela hai infinokkiato!!!
                  Considerando la quantità smisurata di volte ke hai girato su sta pista........forse è meglio ke ti inventi un altro kilo, kilo e mezzo di cazzate per cercare di giustificare le prestazioni di ieri!!!!

TUTTI GLI ALTRI SONO SEGNATI SULLA MIA ENCICLOPEDIA NERA, NELLA QUALE ACHILLE E' L'INDICE!!!!

Commenta

..no ma parlavo del mister vice... che prima degli alberelli (zona tribune).. ha dato via una smussatina alle margheritine li appena fuori......!! ..com'è... "la pista va' usata tutta"......
                    CERTAMENTE!!!
                    LA COSA ERA VOLUTA, NON STO SCHERZANDO!
                    Xò non sono riuscito a prendere le misure per il tornantino.....
                    Ultima modifica di gabmamb; 15-07-2003, 12:17.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabmamb
                      Azz....ha parlato!!!
                      Quello buono sei.....solo la Manuela hai infinokkiato!!!
                      Considerando la quantità smisurata di volte ke hai girato su sta pista........forse è meglio ke ti inventi un altro kilo, kilo e mezzo di cazzate per cercare di giustificare le prestazioni di ieri!!!!

TUTTI GLI ALTRI SONO SEGNATI SULLA MIA ENCICLOPEDIA NERA, NELLA QUALE ACHILLE E' L'INDICE!!!!
                      dai vice...non fare cosi tanto non ci casca nessuno... lo sappiamo che non sei permaloso...:rolleyes:

Commenta

Sto operando...
                      X