annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saxo VTs Club ... a voi la parola!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da gninut
    tranqui,diamo una bella sacagnata di mazzate alla tua saxottina poi diciamo che il nonnetto in un mometo di follia ha infierito sulla car
    mail bello è che voleva pure aver ragione,ma quando ho detto..."chiamo la pola e vediamo chi a ragione"si è calmato subito
    e a cominciato a dirmi"no ma non chiamarla,pago e basta"....
    io con il sorriso sulle labbra gli ho detto"doveva fare meno lo stronzo prima..."e ho chiamato la pola...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da LUSCH
      mail bello è che voleva pure aver ragione,ma quando ho detto..."chiamo la pola e vediamo chi a ragione"si è calmato subito
      e a cominciato a dirmi"no ma non chiamarla,pago e basta"....
      io con il sorriso sulle labbra gli ho detto"doveva fare meno lo stronzo prima..."e ho chiamato la pola...

CHE BAST@RDOOOOOOOOOOO....HAI FATTO BENE!

Commenta

• giorno a tutti...ho guardato il danno con la luce ed è veramente roba da poco....cioe la meta del danno vien via lucidandola....
        ma alle 6 io ci provo....mafia rulezzz,o al max mi fermo in mezzo alla strada faccio segno a uno fermo allo stop di andare e appena parte lo centro poi chiamo la pola e dico che non si era fermato.....aahahhahahahahhahahhaa!!!!!!

Commenta

• Buongiorno a tutti!
          Quanto tempo è che non postavo più!
          Sto cazzo di lavoro è sempre tantissimo, e il tempo libero molto poco
          Come andiamo club?!
          Lusch, vedo che fai il bravo ragazzo coi vecchietti

Quando l'asfalto finisce inizio a volare... sperando che il salto sia di 10 cm e non 10 metri!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabmamb
            ASSOLUTAMENTE NO!!!
            L'eprom è saldata al pcb/vafer e ci vuole uno veramente esperto e con la mano ferma per dissaldarla e risaldarci sopra uno zoccolino.
            L'eprom poi, dat che è una flash riprogrammabile, viene, dopo una delicata operazione per sagomare i piedini rimasti, messa in un programmatore di eprom......e via così.
            Date poi le ridottissime dimensioni(un centimetro quadrato circa), è molto evoluta, anche successivamente a questa operazione per toglierla senza creare danni (tra i quli una bella scarica elettrostatica!!!) devi usare una pinzetta/estrattrice apposita!
            Spero di essere stato kiaro......

Caro euro 3!!! ...non è che ti interessa una centralina euro2 nuova di pacca ancora senza codice????

Io oggi ho ritirato la macchina dal mitico Pergetti: ho quasi(x il traffico) toccato i 220km/h di tachimetro....
            Il regaluccio rende bene....soprattutto in accellerazione/ripresa

Buongionro!!

Dai tutto sommato lavorare per una ditta come la Marconi ha i suoi
            vantaggi!! Stazioni saldanti, programmatori di eeprom, componenti
            vari ........ un giochetto togliere le eeprom!!! Pensa ho anche tutti
            i collanti apposta da metterci!!!

Gabry, ma il tuo Saxo non aveva mai toccato i 220 di tachimetro??
            Chi va piano, rallenta anche te .........
            Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"

Powered By Monne

Pampulu Pimpulu Parim Pam Pum

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
              Buongionro!!

Dai tutto sommato lavorare per una ditta come la Marconi ha i suoi
              vantaggi!! Stazioni saldanti, programmatori di eeprom, componenti
              vari ........ un giochetto togliere le eeprom!!! Pensa ho anche tutti
              i collanti apposta da metterci!!!

Gabry, ma il tuo Saxo non aveva mai toccato i 220 di tachimetro??
              no.....i Saxo "prima serie" avevano una strumentazione seria!!!

Commenta

si guarda,la maggior parte sono meccaniche....anche xche esteticamente in teoria mancherebbero poche cose(sempre ke il kit montato mi piacia)e ti diro,gia continuo a toccare cosi com'è adesso...figurati con tutto il kit....ieri ho dato una limata aggressiva al para ant.....
                a momenti veniva giu....
                se ti può consolare..enzo ha spaccato davanti ..un dosso bastardo...sai se fossi stato qui dalle nostre parti avresti visto l' eclisse alle 16.00 del pomeriggio...

Commenta

te pareva...
                  toglimi una curiosita ma cosa mi cambierebbe con la centralina eur2?!
                  c'era la mezza...ma proprio mezza idea di comprare direttamente la scatola centralina della citroen sport,cosi nel caso mi resti in mano il motore rinstallo quella originale e la garanzia paga..
                  allora cos'hai montato????

p.s:ho chiesto al presidente di monza e dintorni x il raduno ma non mi ha cagato nemmeno di striscio...cmq a quanto pare lo organizza elaborare....vedi te...!!
                  1° nn c'è il controllo della seconda sonda lambda, xchè nn c'è , e poi la carburazione è sicuramente diversa perchè i parametri euro3 sono più restrittivi dell'euro2....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gabmamb
                    1° nn c'è il controllo della seconda sonda lambda, xchè nn c'è , e poi la carburazione è sicuramente diversa perchè i parametri euro3 sono più restrittivi dell'euro2....
                    Confermo, in più se alzi la pressione della benzina all'euro 3 si
                    ingolfa la macchina!!!!

Hai mica una strumentazione o un qualunque soluzione definitiva
                    al "blocco" della lancetta della benzina?
                    Chi va piano, rallenta anche te .........
                    Digli di smettere !!!

"Il Tempo mi darà ragione......"