Messaggio originariamente postato da Saxo_vts
Hai mica una strumentazione o un qualunque soluzione definitiva
al "blocco" della lancetta della benzina?
Non ho capito....spiega....
Inoltre la centralina della Euro3 ha una gestione differente delle bobine di accensione, tanto è vero che nel listino Citroen ci sono due differenti tipi di bobine....e non bisogna mischiarle....
Messaggio originariamente postato da LUSCH e va be ma poi dove me la attacco la seconda lambda?!?
e non è che poi essendo la mia un eur3c con quella mi legge qlc errore....x poi guadagnare cosa 2cv?
x sandro:è daun bo che sei latitante....qui noi ok,tu giu di la!?
x manu:immagino che ha lasciato giu bavine e bavette.... ....poro enzo...mi sa che sono l'unico che al momento del colpo gli è scappato un MA VAI!!!!!che si è trasformato in mezza depressione quando ho visto che il danno era roba da poco...
dunque, secondo me la seconda lambda te la devi infilare nel cXXo, così puoi controllare il corretto rapporto stechiometrico delle tue scoregge, in modo da capire, dalla quantità di azoto, se sei in decomposizone!!!!
Il discorso non è tanto in termini di cavalli quanto di libertà di azione: cioè se con l'euro3 ci sono delle limitazioni, che con euro2 nn c'erano (basta vedere i mostri che sono stati creati...), sappi che sostituendo centralina e bobine puoi togliere definitivamente la seconda lambda.....
Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo.....................il portafoglio!!!!
Messaggio originariamente postato da gabmamb Non ho capito....spiega....
Inoltre la centralina della Euro3 ha una gestione differente delle bobine di accensione, tanto è vero che nel listino Citroen ci sono due differenti tipi di bobine....e non bisogna mischiarle....
Ti spiego, mi segna meta' serbatoio quando il quadro e' spento
e adesso segna sempre meta' ma ho la spia della riserva accesa!!
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Messaggio originariamente postato da gabmamb dunque, secondo me la seconda lambda te la devi infilare nel cXXo, così puoi controllare il corretto rapporto stechiometrico delle tue scoregge, in modo da capire, dalla quantità di azoto, se sei in decomposizone!!!!
Il discorso non è tanto in termini di cavalli quanto di libertà di azione: cioè se con l'euro3 ci sono delle limitazioni, che con euro2 nn c'erano (basta vedere i mostri che sono stati creati...), sappi che sostituendo centralina e bobine puoi togliere definitivamente la seconda lambda.....
Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo.....................il portafoglio!!!!
ciola ma con tutto sto bordello finisce che spendo come a portarla da pergetti a farla viulentizzare...
akille preparati a spingere mi sa...
Messaggio originariamente postato da LUSCH ciola ma con tutto sto bordello finisce che spendo come a portarla da pergetti a farla viulentizzare...
akille preparati a spingere mi sa...
Ormai ci ho fatto il callo, conosco bene la spia, pero' e' difficile capire
quanto manca, aspetti la fine per fa benzina!!!
Chi va piano, rallenta anche te ......... Digli di smettere !!!
Messaggio originariamente postato da Saxo_vts Ormai ci ho fatto il callo, conosco bene la spia, pero' e' difficile capire
quanto manca, aspetti la fine per fa benzina!!!
hai provato a dare il "classico pugno da tecnico specializato"sul cruscotto.....!?
molte volte funziona....
Messaggio originariamente postato da gabmamb dunque, secondo me la seconda lambda te la devi infilare nel cXXo, così puoi controllare il corretto rapporto stechiometrico delle tue scoregge, in modo da capire, dalla quantità di azoto, se sei in decomposizone!!!!
Il discorso non è tanto in termini di cavalli quanto di libertà di azione: cioè se con l'euro3 ci sono delle limitazioni, che con euro2 nn c'erano (basta vedere i mostri che sono stati creati...), sappi che sostituendo centralina e bobine puoi togliere definitivamente la seconda lambda.....
Poi tra il dire e il fare c'è di mezzo.....................il portafoglio!!!!
tu oltre alla centralina hai anche le bobine????
3 tavolette di cioccolata svizzera e mi cedi tutto?
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