Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Interessante il tuo corso di lucidatura! Mia mamma ha fatto la ca**ata di protarla sotto i rulli una volta, quando l'ho visto gli stavo bestemmiando contro!! Il metodo da te spiegato funziona anche per le vernici metallizzate? Fai conto che la mia è british green.
    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

    Commenta


    • Ah una cosa, dato che mi sto informando per il forum, la prima possibilità che avevo trovato non è fattibile, mi serve un spazio web che abbia un database mySQL e non ce ne sono di gratuiti.
      Ora guarderò con altri forum...
      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

      Commenta


      • www.forumfree.net è ottimo come forum

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Gardus
          Interessante il tuo corso di lucidatura! Mia mamma ha fatto la ca**ata di protarla sotto i rulli una volta, quando l'ho visto gli stavo bestemmiando contro!! Il metodo da te spiegato funziona anche per le vernici metallizzate? Fai conto che la mia è british green.
          Certo! Il polish lo compri in colorificio e va bene su tutte le vernici! Io stò alla larga da tutte le cere che vendono nei negozi di ricambi per auto, sono porcherie

          Ho lavato per 6 anni la mia tigra a mano e l'ho sempre lucidata in quel modo, ti garantisco che quando l'ho venduta era bella come il primo giorno

          Anche "lei" era verde metallizzata, colore delicatissimo...
          La lucidatura è d'obbligo

          Club-Mini Socio N° 9
          Club Mini Italia
          .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
          in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

          Stefano Pasini

          Commenta


          • daccordo con tutto quanto detto da Paul

            Commenta


            • uPPo

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Shaggy
                www.forumfree.net è ottimo come forum
                Grazie dell'info! Decisamente va bene, già mi stavo incasinando pensando a spazi web a pagamento, sql, asp, perl...mi sembra che vada bene, sto sperimentando un po':
                http://www.forumfree.net/index.php?c=11702&
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                Commenta


                • ne avevo fatto anche io uno su forumfree.net un po di tempo fa...è facilissimo da usare...

                  Commenta


                  • Ho aggiornato la firma...sto smanettando un po' la personalizzazione del forum.
                    CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                    Commenta


                    • poi su forumfree si possono postare anke foto dal proprio HD ed è più veloce

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X