Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Commenta


    • Carrozzeria

      Se vado dal carrozziere a far lucidare la mini...solo nella carrozzeria e non nel Kit Rock in plastica...come sarebbe il risultato?
      scusate l'ignoranza ma non ho mai fatto lucidare un'auto!!
      I colori dopo dovrebbero essere più lucidi? Come è la storia?
      é perchè i pezzi del Kit Rock fatti verniciare sono più lucidi della carrozzeria originale Mini!!
      CluB Mini...Old & New - Socio N°07
      SITO DEL CLUB MINI!!!

      IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!

      Commenta


      • nn so aiutarti pitti...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da 206zero
          huahuahu...e pensare che pochi mesi fa la criticavi tanto!!!
          si è strana la vita è..dopo averla provata mi sono innamorato e troppo bello buttarsi dentro le curve e vedere come ne esci....

          cmq non ho il nav per chi me lo chiede ma anche un mio amico ne ha comprata una full optional da non so quanti euro penso sopra i 30 mila.....
          :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Ben83
            si è strana la vita è..dopo averla provata mi sono innamorato e troppo bello buttarsi dentro le curve e vedere come ne esci....

            cmq non ho il nav per chi me lo chiede ma anche un mio amico ne ha comprata una full optional da non so quanti euro penso sopra i 30 mila.....
            we io che ti dicevo???

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Ben83
              ciao a tutti questa settimana ritiro la mia nuovissima mini cooper s gialla con il pacchetto chili...
              Congratulazioni !

              Tetto bianco o nero...? Hai anche il tetto apribile...?


              BRG/W Mini Cooper 1.6 16v 115cv

              Commenta


              • x 206 zero

                fra oggi e domani vado ad ordinare lefrecce bianche come le tue!!
                nel frattempo dimmi esattamente come faccio a smontarle!!
                Grazie
                CluB Mini...Old & New - Socio N°07
                SITO DEL CLUB MINI!!!

                IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Moris
                  Congratulazioni !

                  Tetto bianco o nero...? Hai anche il tetto apribile...?



                  tetto bianco.....e niente tetto non mi piace con il tetto....

                  sentite voi sapete come fare ad ordinare altre bandiere o cose così da mettere sul tetto ad un negozio italiano???

                  ps:secondo voi il kit volumetrico dei fratelli abbasciano da 210 cv quanto costa ed è affidabile???
                  :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

                  Commenta


                  • Re: Carrozzeria

                    Messaggio originariamente postato da pitti
                    Se vado dal carrozziere a far lucidare la mini...solo nella carrozzeria e non nel Kit Rock in plastica...come sarebbe il risultato?
                    Ciao, l'auto dovrebbe aver la stessa tonalità sia sulla plastica che sulla carrozza...
                    I casi sono due:
                    1 Il carrozziere ha fatto un lavoro del c@zzo
                    2 Hai "trascurato" (lavaggi poco frequenti o sotto i rulli ) un po' la tua piccolina e il colore si è opacizzato.
                    Nel secondo caso, una bella lucidata generale anche delle parti in plastica gioverebbe senz'altro a ripristinare l'originale lucentezza...

                    La lucidatura non è nulla di particolare, solo che il carrozziere ha la lucidatrice elettrica e fa molta meno fatica...
                    Se la tua auto non ha sfrisi particolari con un paio d'ore di olio di gomito potresti lucidartela da solo.

                    Ti serve solo il polish (da comprare in colorificio) e l'ovatta.
                    La pasta abrasiva la usi solo dove hai delle righe o zone particolarmente opache

                    Trovi come fare sul mio sito (tuning.too.it)

                    Io lucido la mia auto almeno una volta al mese, anzi stavo pensando di prendermi la lucidatrice elettrica


                    Messaggio originariamente postato da pitti

                    scusate l'ignoranza ma non ho mai fatto lucidare un'auto!!
                    I colori dopo dovrebbero essere più lucidi? Come è la storia?
                    é perchè i pezzi del Kit Rock fatti verniciare sono più lucidi della carrozzeria originale Mini!!
                    No i kit rock non sono più lucidi, è il carrozziere che deve azzeccare la tinta in base al colore e gli anni della tua auto.
                    La cera che rimane sull'auto la renderà levigatissima al tatto e la proteggerà meglio dalle intemperie, quando piove noterai che l'acqua scivola via e che quando si asciuga ritorna pulita senza aloni.
                    Cmq il rosso è un colore bastardo e può essere che le parti in plastica risultino più lucide... Mi sembra strano però che ciò accada su un'auto così recente.
                    A meno che la cosa non sia così vistosa ma che sei tu ad essere troppo pignolo...
                    Se mi metto a fissare la macchina può essere che alla fine trovo un paraurti più lucido anch'io

                    Club-Mini Socio N° 9
                    Club Mini Italia
                    .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
                    in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

                    Stefano Pasini

                    Commenta


                    • Ho aggiornato il sito, pagina dei soci e pagina di Shaggy

                      Club-Mini Socio N° 9
                      Club Mini Italia
                      .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
                      in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

                      Stefano Pasini

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X