Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da CooperS Jcw
    Ragazzi allora è andata per quell'agriturismo??? Ma project che fine ha fatto???
    Io appena so in quanti siamo in definitiva , prima prenoto,nel caso quell'agriturismo sia pieno , possiamo ripiegare su altri .
    NO HAI PROBLEMA!

    ps. tencs a moris x il supporto tecnico/gastronomico

    Commenta


    • Re: sportelli

      Messaggio originariamente postato da pitti
      Cavolo...a me non dispiacciono!!
      Anche se sono troopo da Tamarro!!
      Pazzesco!!!! Quanto cazzo può costare una modifica del genere? E come starebbero quelli sportelli su una panda 4x4?
      No alle corse clandestine!

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Moris
        Scusate, ma essendo stato tirato in ballo bisogna che risponda, poi anch'io metterò fine a questa evidentemente spinosa discussione.



        La mia era una semplice richiesta di chiarimento, perchè quando uno scrive "eheheheh il cazzo e che io sono BMW!!! " (parole testuali) non è chiaro se parla come comune cliente o come utente privilegiato.

        Pensavo che capire quali sono le regole esatte che regolano questa materia (limiti oltre cui si può o non si può andare nell'elaborazione rispetto alla garanzia della BMW) anzichè lasciare tutto nel vago com'è ora fosse di interesse comune, anche leggendo domande che erano state fatte in passato su questo stesso forum, ma evidentemente non è così.

        Per quanto riguarda l'essere pungente, non mi sembra che ci sia nessun regolamento del forum che lo vieta se uno rimane nei limiti dell'educazione, ed - eventualmente - potrebbe essere solo un moderatore a dire di controllarmi.

        Saluti a tutti.
        non è che se mi rispondi in un italiano freddo e distaccatto sei + bravo.....le ho detto (o ti ho detto??) che con quelle parole mi è sembrato volesse (o volevi?) creare polemica!
        alle risposte fatte non sono stato vago ma mi sono spiegato molto bene.....la garanzia te la da la casa per cui se tu modifichi l'auto in qualsiasi modo se esce un difetto loro possono dirti tienitelo......
        :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage: :rage:

        Commenta


        • ma

          ma nessuno mi caga?
          scusate il gergo, ma sembra che ad alcuno non interessi ciò ce dico.
          La mia sintesi è questa: la bmw stipula una garanzia, che all'atto dell'acquisto noi accettiamo. stop.
          noi DOBBIAMO rispettare le loro direttive.
          E' ovvio che se, anche cambiando il modello di tergicristalli, la garanzia globale dell'auto possa decadere. Perchè? Perchè... le regole le hanno fatte loro, ingiuste o giuste che siano. stop.
          Quindi, chi vuole "elaborare", lo fa a suo danno e consumo.
          Non vedo il motivo di stizzrsi e preoccuparsi per la garanzia...

          Commenta


          • Project prenota x l'agriturismo quanto ci metto secondo voi da Catania a Bologna io penso ke con una decina di ore e una decina di pieni arrivo su tranquillo..........
            EtnaTuning Club
            CluB Mini...Old & New - Socio N°2
            "L'Inglese volante........"
            Di Bella Racing
            High Performance
            Se sei incerto.....tieni aperto!!!

            Commenta


            • BUONGIORNO

              Commenta


              • BUONGIORNO

                Commenta


                • Salve a tutti

                  Commenta


                  • avatar

                    x avere un avatar cosa devo fare ? :?
                    domanda scritta ?
                    mi potete aiutare [please]

                    Commenta


                    • acc sull'avatar mi trovi impreparato...non dovresti già poterlo mettere? Mi pare dopo 100 messaggi.
                      cmq ragazzi non riesco più a seguire le discussioni, c'è in ballo la storia della garanzia, bisognerebbe leggersi bene il contratto, anche se poi alla fine la cosa migliore sarebbe sentire l'ufficina da cui andiamo per vedere che storie fanno.

                      Agriturismo? bene bene, però occhio che se piove l giorno prima si fa fango e ci ritroviamo con le macchine luride e le foto vengono di merda!
                      CLUB MINI ITALIA - Presidente -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X