Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@CluB MiNi...New & Old...@

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Locchio per l'avatar devi andare su CP UTENTE...e poi lì c'è l'opzione per inserirlo...l'immagine dev'essere sul web e delle dimensioni corrette

    Commenta


    • 'giorno

      ...mi sono perso un pò pi pagine addietro...ma ho già capito ke avete parlato di garanzia ecc

      la mia garanzia credo ke cadrò nel momento in cui taglierò via il terminare con il flessibile hehe...

      Commenta


      • muahhuahua

        Commenta


        • uPPi

          Commenta


          • Ragazzi sono ad un punto nella vita in cui devo affrontare una tristissima decisione: devo acquistare un'auto diesel per problemi di lavoro!!!
            Stamattina sono andato a vedere quanto veniva la mini diesel: 21300€ superaccessoriata (navigatore; fari allo xeno, ecc..) Un pò troppi...
            Cmq si vedrà!
            P.s.: in concessionaria c'era un ispettore bmw che aveva l'ultima serie 6 in anteprima: letteralmente
            S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!!!!!!!!!
            SITO DEL CLUB MINI!!!
            IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!
            CluB Mini...Old & New - Socio N°3
            GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da CooperS Jcw
              Ragazzi sono ad un punto nella vita in cui devo affrontare una tristissima decisione: devo acquistare un'auto diesel per problemi di lavoro!!!
              Stamattina sono andato a vedere quanto veniva la mini diesel: 21300€ superaccessoriata (navigatore; fari allo xeno, ecc..) Un pò troppi...
              Cmq si vedrà!
              P.s.: in concessionaria c'era un ispettore bmw che aveva l'ultima serie 6 in anteprima: letteralmente
              S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!!!!!!!!!
              NOOOOOOOO


              ....la serie 6 in foto nn mi piaceva troppo

              Commenta


              • CooperS

                Scusate...mi è venuto un dubbio!!
                Nella CooperS c'e' il èpparaurti posteriore con due incavi...e al centro lo scarico!!
                Ma i due incavi...hanno la retina nera...tipo l'anteriore del pacchetto Rock?!
                Grazie...!!
                CluB Mini...Old & New - Socio N°07
                SITO DEL CLUB MINI!!!

                IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!

                Commenta


                • Re: CooperS

                  Messaggio originariamente postato da pitti
                  Scusate...mi è venuto un dubbio!!
                  Nella CooperS c'e' il èpparaurti posteriore con due incavi...e al centro lo scarico!!
                  Ma i due incavi...hanno la retina nera...tipo l'anteriore del pacchetto Rock?!
                  Grazie...!!
                  Esatto!
                  SITO DEL CLUB MINI!!!
                  IL NUOVO FORUM CLUB MINI!!!
                  CluB Mini...Old & New - Socio N°3
                  GARE CLANDESTINE? NO GRAZIE!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Gardus
                    acc sull'avatar mi trovi impreparato...non dovresti già poterlo mettere? Mi pare dopo 100 messaggi.
                    cmq ragazzi non riesco più a seguire le discussioni, c'è in ballo la storia della garanzia, bisognerebbe leggersi bene il contratto, anche se poi alla fine la cosa migliore sarebbe sentire l'ufficina da cui andiamo per vedere che storie fanno.

                    Agriturismo? bene bene, però occhio che se piove l giorno prima si fa fango e ci ritroviamo con le macchine luride e le foto vengono di merda!
                    lo so purtroppo io + di tanto non posso farci nulla ...
                    facciamo gli scongiuri

                    Commenta


                    • Re: CooperS

                      Messaggio originariamente postato da pitti
                      Scusate...mi è venuto un dubbio!!
                      Nella CooperS c'e' il èpparaurti posteriore con due incavi...e al centro lo scarico!!
                      Ma i due incavi...hanno la retina nera...tipo l'anteriore del pacchetto Rock?!
                      Grazie...!!
                      Sì peccato che la retina oltre ad essere plasticosa è pure finta cioè il nido d'ape è chiuso!
                      Per fortuna ho già guardato sotto il paraurti; le grigliette si staccano facilmente, quando avrò tempo e voglia le cambio con due retine grigie della simoni che ho già in casa

                      Club-Mini Socio N° 9
                      Club Mini Italia
                      .:: il nuovo forum del Club-Mini ::.
                      in risposta a chi garbatamente mi informa che 'questa non è più la Cooper S di una volta', rispondo che sì, è vero, non lo è più, l'ho notato anch'io. I miti degli anni '60 non ci sono più e non abbiamo più voglia di comprare un'auto che non abbia servosterzo, ABS, airbag e climatizzatore; d'altra parte non ci sono più neppure Peter Sellers, Britt Ekland, George Harrison e i Beatles, sostituiti da Austin Powers, Britney Spears, Eminem e gli Oasis.... complessivamente, direi che nel settore automobilistico ci è ancora andata piuttosto bene.

                      Stefano Pasini

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X